Contraddizzioni

Ho appena finito di dire che detesto i blog, ed è vero, non li sopporto….eppure adesso ci sto scrivendo….anche se ad essere sincera mi sento ridicola…Annalisa ha letto il mio primo post…XD non credevo che qualcuno l’avesse mai letto…e sto continuando a chiedermi, per quale motivo ci sto scrivendo se non mi piace? forse perchè non ci metto i fatti miei, o forse perchè in una qualche maniera mi piace l’idea che forse, qualcuno possa leggere i miei skleri…o forse mi intriga il fatto di "depositare" i miei skleri da qualche parte, o forse perchè Mario e Laura mi hanno detto che sarebbe interessante leggere le cose che scriverei sul blog….vabbè qualunque cosa sia è una contraddizione…io sono contraddittoria….ah! by the way, oggi è il mio onomastico, ho invitato un pò di amici a casa, alcuni mi hanno dato il palo, altri hanno detto che vengono….mah…sono in piena fase WT, dio quanto li adoro…e quanto detesto il fatto di non riuscire a starle dietro con la voce…oggi è pure il compleanno di Chiara…fa 18 anni…ehehehe che bello!!! le devo mandare un sms…mi aveva chiesto di cantare…(mesi e mesi fa…) credo che provo a ucciderle le orecchie con "breathe no more" degli Evanescence, ma solo a lei, in privato…non voglio show!! non sono in vena…che poi perchè ve lo sto dicendo?? Tutto questo mi ricorda lo "stream of consciousness" lol…e comunque stavo parlando del fatto che sono contraddittoria…almeno su certe cose….anzi adesso che ci penso, questa è la prima cosa su cui sono contraddittoria…se non vogliamo considerare il fatto che ogni mattina metto la sveglia alle 10, e puntualmente mi alzo all’una…vabbè basta, non sono divertente…e sto post sta annoiando….TANTI AUGURI A ME PER L’ONOMASTICO, E A CHIARA PER IL COMPLEANNO….ci vediamo stasera…lol….
Rispondi

