Un Medico in Famiglia

Oggi…beh…ieri ormai….hanno passato in tv l’ultima meravigliosa…(sè…na vot!!) puntata del telefilm un medico in famiglia….lol e mi sono ritrovata a riflettere a quando tutte le domeniche alle nove spaccate eravamo tutti davanti alla tv a guardarlo…lol eravamo piccoli…mi ha fatto piacere rivedere l’ultima scena della prima serie…Lele che urla incontro all’aereo "TI AMOOOOOOOO" e lei che se la fa di corsa a baciarlo…lol…che vergogna….mi sarei sotterrata per loro….ricordo anche che mamma l’aveva registrata e se la guardava 25 volte al giorno, e piangeva tutte e 25 le volte…madò….che schifo…..menomale che sono cresciuta….XD
alla fine è carino che lui abbia avuto "le palle" per "urlarlo" in faccia a tutti…..ma una parte di me preferisce avere un pò di privacy per questa cose….XD
Ok basta per ora….ho sklerato troppo….
Notte!!!
2 thoughts on “Un Medico in Famiglia

  1. ciao passavo d qui e ho letto il tuo intervento, anke io ho visto qsta puntata ieri ……qnto tempo è passato :-(!!!!!!
    vabbè t lascio un saluto, ciauzzzzzz

Rispondi

