Somme….

L’estate è finita….tiriamo 2 somme….
La vacanza a Zurigo è stata forse la cosa più bella della mia vita, ha persino scavalcato Capodanno…. Fenomenale…. anche il festival non è stato niente male…Fette di Brocca compresi….uahahahahaha
Quella in Sicilia, è stata un completo, e colossale disastro….lasciamo stare….dalle scarpe alle attese di 3 ore e mezza al ristorante, per culminare con l’attesa (dalle 9 e 30 di mattina alle 4 del pomeriggio) sedute al bar dei miei genitori, rimasti bloccati su un’isola per una notte….abbiamo perso la nave per il ritorno…e siamo tornati il giorno dopo, facendo una nottataccia in nave, che manco tutta l’acqua che ho preso al festival mi aveva raffreddata così….
Mio padre mi ha detto adesso, che mi ha infilata a lavorare alla festa quà dietro….oh gosh….vabbè…facciamo st’avventura va…..
Per i miei standard quest’estate è stata piùttosto piacevole, ache se sono uscita MOLTO meno….caspita sto diventando una nerd…XD ma una nerd figa però…uahahahahahaha no pazzeo…
non so manco perchè ho scritto st’intervento….boh….vabbè
saluti!
One thought on “Somme….

  1. Fede ce l’hai fatta ad aggiornare il blog!brava!la tua estate è stata migliore della mia sicuramente…vabbè ricordati ke tvb e ke nn sei una nerd…;-)

Rispondi

