Pensieri…

Pensieri….
Nel giro di due giorni, alcune cose si sono rovesciate…letteralmente…non ho paura…ho la mia forza, e sò dove trovarla…è sempre a mia disposizione, basta solo che io lo voglia…
E’ incredibile quanto una cosa così inncoua possa esserti d’aiuto…
Non sò cosa succederà, non sò se voglio saperlo…forse ho paura, ma a chi importa?? Non credo sia importante….alla fine tutti hanno paura, ma il mondo se ne sbatte…gira e basta…
Ora come Ora…VOGLIO GIRARE E SBATTERMENE  anche io…
voglio poter urlare: "I’M THE STORM" o come mi hanno chiamata ieri "TORNADO" mi piace pensare che sia vero…e che non sia solo l’idea che si sono fatte di me…
A volte mi sento così morta…così spenta…e forse lo sono sul serio…non lo so…non sò ancora come sono, suppongo perchè non ho ancora incominciato a vivere come voglio…ma qui vivere è complicato, ho solo terra bruciata intorno, e se anche vedo un pò d’erba….arriva subito qualcuno a strapparla via…magari non lo fanno nemmeno a posta…ma purtroppo lo fanno…
Non so nemmeno se la mia età è giusta per iniziare a vivere, o se è tardi….non voglio pensare che sia presto, perchè voglio farlo ora…sempre se trovo il modo ovviamente…
Ho avuto un’esempio lampante davanti agli occhi… una ragazza di mia conoscenza aveva iniziato a vivere, o per lo meno aveva creduto di iniziare…e quando si è resa conto che non era così, è crollata…e crollando ha sommerso di detriti anche me…è stato come se lei fosse il palazzo e io l’inquilino del portone che si trova sommerso dalle macerie una volta che il palazzo è crollato…
E adesso, devo risorgere, una canzone carina diceva " Now watch me rise up and leave all the ashes you made out of me"
Perfetto….è questo quello che farò…sperando di riuscirci…probabilment
e se  non mi fossi trovata lì, le cose sarebbero andate diversamente…ma a questo punto non mi importa…io non voglio crollare.
Paradossalmente sto bene… forse è solo lo stordimento iniziale…forse fra qualche giorno rimpiangerò tutto…e scoppierò in lacrime pensando a quello che è successo…ma non mi importa nemmeno di questo..la prendo come viene…
*Certo, se qualcuno di mia conoscenza non si fosse impegnato così tanto a entrarmi sottopelle  magari sarebbe stato più facile, ma dopo tutto, se non mi fosse entrato dentro così a fondo, non avrebbe potuto essere la mia forza….aaaaaahhhhhh maledetti/benedetti cerchietti di plastica….*
Non potrei stare con  i mitici adesso…non è ancora il momento…potrei avere uno shock….no no…aspetteranno, tanto loro sono parte della mia anima, lo sanno che anche se sembro lontana non lo sono mai…MAI!!!
AVETE SENTITO????? LORO SONO SEMPRE CON ME!!!! ANCHE SE NON NE PARLO; ANCHE SE NON SEMBRA….LORO SONO CON ME!!!! E GUAI A CHI OSA DIRE IL CONTRARIO!!!!!
 
Se fosse stato l’anno scorso, magari  Miss LaPadula avrebbe apprezzato lo "stream of consciusness" che è uscito da sto post…eh Sabbry? Lisa?? Voi che ne dite???
 
Un’ ultima cosa, questo non è un POST DEPRESSO io sto BENE…non potrei mai stare depressa ora…o stare male…no, non ora…ora sto bene, nonostante tutto…
 
Detto questo….Vi saluto con un’altra frase:
 
"I’d chime in with an: haven’t you people ever heard of…closing A GODDAMNED door???"
 
 
 
 
 
2 thoughts on “Pensieri…

  1. Wow hai scitto esattemente come m sento io è incredibile!!!Cmq m dicono sempre ke tt s’aggiusta io spero ke sia così x tt e2 ormai il mio motto è "Se la vita nn t sorride sorridi tu alla vita!" Tvb fede!!!!

  2. ciccia posso immaginare come ti senti…specialmente dopo quell’ultimo bruttissimo episodio del quale sono stata testimone…sai forse è malinconia o forse no…è solo voglia di gridare al mondo di potercela fare con le proprie forze…purtroppo le azioni belle a volte si dimenticano ma le parole se mai a volte dette senza pensarci fanno male…sono capaci di gelarti il cuore e di far crollare tutta la fiducia che semai era riposta in persone o in speranze…ma l’importante è sapersi rialzare,accettare le sconfitte e fare tesoro delle vittorie…e non dimenticarti che accanto a te ci sono sufficienti scogli dove potersi reggere per risalire…LOTTA,SEMPRE!!!!
    love you too much….:)

Rispondi

