Certe cose devono arrivare da sole…

E’ la verità, non puoi "imrpovvisarti", alcune cose devono arrivare da sole…puoi desiderarle…poi provare a imitarle, puoi far finta che ci siano già…ma è solo una finzione…quello che aspetto io, beh non sò se arriverà mai…forse no, ma almeno non mi umilierò fingendo…io sono qui…aspetto…non sò dire se ho speranze…a volte si, altre no…forse il mio animo è diverso da come io credo che sia…non lo so…
Bam è un "ragazzo" (non me la sento di chiamarlo uomo…"sorry Bam" XD) a 360° oggi ne ho avuto la prova…mi piacerebbe essere così, ma su quel piano alcune cose proprio non le sopporto…non riuscirei mai ad ascoltare rap…ad esempio… ma ciò non vuol dire che manchi di rispetto alle persone che ascoltano quel genere di musica…Sò bene come ci si sente quando il tuo "artista"  viene bistrattato…fà male, e non ci tengo a far sentire altre persone così…mi sono scocciata anche di difenderli….tanto è inutile, io sò quanto valgono, e sò che c’è tantissima gente che la pensa come me…anche se sono affetta da "fanfobia" XD
Adesso che mi sono sfogata….vado….
 
Saluti
One thought on “Certe cose devono arrivare da sole…

  1. lo so come ti senti….i miei artisti praticamente nn piacciono a nessuno(apparte eccezzioni XD)cmq nn ti arrendere mai e sii sempre te stessa….questo basterà alle persone che ti conoscono e davvero ci tengono a te….(anke se alle volte non lo dimostrano XD)
     
                                                                       EVIL
                                         
     

Rispondi

