Non lo sò….Let me Be Your Wings

Ehilà, altro post qui dentro…wow…lo sto tenendo davvero in considerazione…ok basta…
che voglio dire? non lo sò…giravo sul web, cercavo immagini, una in particolare…è uscita fra i risultati di google mentre cercavo i WT (e questo mi ricorda che le foto da cercare sono due) ma il risultato non era disponibile, anyvay fatto sta che il 70% dei risultati di immagini che ho trovato provenivano da blog di ragazze e quindi ho pensato "và, andiamo ad aggiornare il mio" che poi tanto nessuno commenta mai, ma non è che importi molto…per quello che vale…sono raffreddata, e la cosa mi rende nervosa, per fortuna ho la mia Crocerossina a domicilio (Love you baby!!) mi ha portato la tisana, le caramelle, lo spruzzino per il naso…e piano piano migliora…(spero) le caramelle sono fenomenali…vabbè, passiamo oltre…non lo sò che voglio dire…
Venerdì è passato….(ok, lo sò, non ne volevo parlare, ma come faccio? è impossibile…) è stato favoloso…meraviglioso…quella donna è una dea, e anche gli altri cinque non scherzano….non lo dimenticherò mai, avevo paura, devo ammetterlo, ma me la sono goduta, cazzo se me la sono goduta…sembravo medusa talmente tanti brividi avevo nei capelli…
E’ un periodo strano…sarà il raffreddore…ok, sò che non è il raffreddore, ma lasciamo stare….non riesco a respirare…che fastidio, vabbè, come si legge dal titolo, vi lascio con una canzone, ma prima i soliti saluti ;o)
 
Primo di tutti i povero Baobab…a quanti lividi hai sulle gambe??? Ci mancava anche il graffio sul braccio….poveretto…quella donna ti distruggerà prima o poi….secondo, la donna in questione…che farei senza di lei?? Non lo sò…e non ci voglio pensare…Terzo, l’amore mio…oggi l’ho un pò sfiancato, ma credo ne sia valsa la pena  Poi La mia Cognatina Super! Tesoro sei una grande, e nemmeno te ne rendi conto…lascialo stare il fratellone se ti fa stare male, poi con lui me la vedo io XD poi poi poi Sara e Marianna, che hanno avuto la capacità di far apparire un video musicale solo con la forza del pensiero…a Mr occhioni verdi, che sta rompendo le palle perchè non riesce a risolvere con le due citate sopra, e a tutti gli altri miei amici, vi adoro ragazzi…
Un saluto speciale a Topolino…fatti forza, riuscirai a conquistarla…te lo garantisco…devi solo pazientare, e fidarti di me…
e ora….la canzone…due parole su di lei…è una colonna sonora, del film di Don Bluth "Pollicina" un film animato ovviamente, ma tanto tanto tenero…in originale è cantata da Barry Manilow  e Debra Byrd, ma non sò chi la canta nel film, il testo è stupendo, e ve lo lascio…
 
Let Me Be Your Wings
Let me be your wings
Let me be your only love
Let me take you far beyond the stars
Let me be your wings
Let me lift you high above
Everything we’re dreaming of will soon be ours
Anything that you desire
Anything at all
Everyday I’ll take you higher
And I’ll never let you fall

Let me be your wings
Leave behind the world you know
For another world of wondrous things
We’ll see the universe
And dance on Saturn’s rings
Fly with me and I will be your wings

Anything that you desire
Anything at all
(Anything at all)
Everyday I’ll take you higher
And I’ll never let you fall

You will be my wings
(Let me be your wings)
You will be my only love
Get ready for another world of wondrous things

We’ll see the universe
And dance on Saturn’s rings
Heaven isn’t too far
Heaven is where you are
Stay with me and
Let me be your (You will be my) wings

2 thoughts on “Non lo sò….Let me Be Your Wings

Rispondi

