Che faresti?

Che faresti se io non mi svegliassi più? Se il telefono squillasse e ti dicesero che sono andata,per sempre? Verresti al funerale? Piangeresti? Nono lo so, e non lo saprò mai, perchè non so se  quando succcederà sarò lì, in mezzo a voi, a guardare come reagisci.
Mi fa piangere il pensiero di voi in lacrime per la mia scomparsa,ma perchè non voglio che soffriate, ogni tanto ci penso, e mi piacerebbe conoscere la reazione di ognuno di voi, per capire se mi volete bene, almeno la metà di quanto voglio bene io a voi.
 
Non ho intenzione di siucidarmi, assolutamente, sono solo pensieri che credo si facciano, e li trovo normali, tranquilli, mi avrete sulle palle per tanto di quel tempo, che nemmeno immaginate Linguaccia
 
 
 
One thought on “Che faresti?

  1.  che farei????non lo so,non voglio provare ad immaginarlo nemmeno…so che comunque sono cose che almeno una volta nella vita ognuno di noi si chiede,io ad esempio vorrei poter esserci per vedere cosa farebbero tutti,ma vorrei anche poter tornare indietro come se non fosse mai accaduto @.@,sono strana lo so…Posso solo dirti che per capire il bene che ci vogliono le persone che ci circondano non credo ci sia bisogno di "morire" o vedere le reazioni,basta guardarsi intorno e notare anche solo le piccole e semplici cose con occhi diversi…
    Baciuzzi!!! Love yaaaaaaa…
     

Rispondi

