What about Now?

Io lo dico sempre, la musica ha un potere assurdo, già dalle prime note, capisci che una canzone ti coinvolgerà, a me capita spesso, e l’ultima volta è stata ieri sera, non so da cosa dipende, ma posso dirvi che anche questa canzone mi ha toccata, è molto bella, molto romantica, per niente scontata, nonostante parli appunto d’amore, una bella canzone d’amore, stranamente, nonostatre le ultime circostanze, questa canzone mi fa stare bene, beh magari perchè io all’amore fortunatamente non c’ero arrivata, rendersi conto che le cose non sono come vorresti, ha il suo lato positivo, almeno non mi sono ritrovata col cuore in frantumi…ma sto divagando, non so chi sia, se è una band o un cantante non mi sono ancora documentata, perchè non voglio rovinarmi la magia di questa canzone, scoprendo magari che le altre dell’artista non mi piacciono, quindi le informazioni su chi è, le rimandiamo, per adesso godetevi la canzone, ho trovato un video karaoke, così mi risparmio di copiarvi il testo… lol
Enjoy!!!
Rispondi

