E’ l’una di notte…e tutto va bene…o quasi…

Beh, sono tornata, si, non avrei voluto, ma sono tornata, fa male un pò, ma in fondo sto bene, è l’una, e ho sonno, e dovrei dormire, ma non riesco a scollarmi da What about now, e così ho pensato di fare un intervento, i miei nuovi amori sono appesi alla parete,quelli vecchi sono andati,beh, Ville fa un pò impressione con quella faccia arrabbiata, ma so che non ce l’ha con me. Guardo quel foglio di carta appeso alla parete,mi da tanto calore, solo guardarlo,solo pensare di essere stata lì, di averli visti, di averli sentiti, i miei bei angeli oscuri, tutti e 5, e se mi giro, eccoli lì, appesi all’altra parete, che mi guardano, un pò trucidi lo ammetto, ma so che mi amano, e che mi difenderanno da qualunque cosa, anche da me stessa.
Per il resto, va alla grande, sto da dio, e ci voleva un concerto per farmi capire che devo sbattermene di tutti, specie di quei mongolodi che pensano di saperne più di me, e vogliono darmi lezioni, ho capito che non devo essere gelosa, che non devo avere paura di mostrarli/mi per quello che sono, loro non lo vorrebbero, e nemmeno io, quindi, badate, provate a parlare male o a dire qualcosa di sbagliato con me, e vi cionco, e anche all’istante.
Per chi non ha capito, ve lo sbatto in faccia, perchè è l’unica cosa che vi meritate:
 
The *Fucking* 69 Eyes + Within Temptation Live @ Brixton academy LONDON 27-11-07 IO ERO LI’ Ed ero in PRIMA FILA, Assieme ad una persona speciale, e questo fotuttissimo tour lo hanno fatto per NOI!  e Sister of Charity l’hanno suonata per noi, così come Dance D’amour e Forgiven, e Jillian e Jane Doe.
 
Tutto quello che pensate o che dite, non conta, conta che lo hanno fatto davvero, e che io l’ho portata lì, l’ho fatto per davvero, ed è forse l’unica cosa buona che io abbia fatto in vita mia.
 
Kriss ha la bacchetta (uccisa) di Jussi, ed entrambe abbiamo la scaletta dei concerti, Lei quella di Jyrki, e io quella di Timo Timo e Archizie, e io ho comprato delle felpe loro bellissime, mia sorella mi adora, e io adoro sti 5 uomini, e se prima non volevo far sapere che mi piacevano, perchè non volevo che me li toccassero, infangandoli, sparando cretinate su cretinate, beh, loro se ne sbattono, perchè dovrei preoccuparmene io? Ognuno è libero di pensare quello che vuole, tanto, io so che loro esistono solo per me, e per pochi altri eletti, è egoistico? si, ma la musica lo è, la musica è personale come la biancheria intima, e quando trovi qualcuno che la sente come la senti tu, hai trovato l’anima gemella, una amica su cui contare, o un amico fraterno, gli altri, se ne andassero tutti a fanculo, io questi 5 uomini li adoro, so solo io quello che mi danno e so solo io quello che provo, e non avrò più paura di far vedere a tutti questa passione, perchè quello che gli altri dicono non conta. Contano loro.
 
E la stessa identica cosa vale per la Dea Sharon e Co. provate di nuovo anche solo a farmi capire che pensate che il loro cd è commerciale, e vi metto con la testa dentro The Heart of Everything, e vi obbligo a dirmi esattamente in che punto e secondo quale criterio vi pare "commerciale" lei è mia, e lo sono anche i suoi musicisti, e tutti i loro cd, lei è mia e di tutti quelli che guardandola sognano come sogno io, e piangono tutte le volte che la sentono raggiungere quelle note così belle e commoventi.
Ho pianto con Forgiven, ho pianto con Jillian, con Frozen, e con Restless, e nelle altre canzoni, urlavo e mi dimenavo come una indemoniata, perchè nelle vene avevo troppa energia, mi sentivo scoppiare, era il mio ossigeno, e ancora una volta quel senso di appartenenza a quel mondo,magari solo come spettatrice, mai come protagonista, ma il mio mondo è quello, e qualunque band faccia parte di esso, mi darà sensazioni indescrivibili. E ne andrò fiera. Sempre. Comunque.
 
Ora vado a dormire, attenti ai mostri, e a me. 
 
Annunci

4 thoughts on “E’ l’una di notte…e tutto va bene…o quasi…

  1. Ah….quanto avrei voluto esserci…so cosa si prova a vedere la "Dea Sharon" dal vivo,grazie a te,e non credo di poter nemmeno lontanamente immaginare quei 5 dal vivo cosa possono farti provare…*_* 
    Spero di riuscire a vederli prima o poi,della serie "se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto",dovessimo arrivare in capo al mondo la prossima volta non me li perderò!!!
    P.S.grazie per la maglia è stupenda!!!continuo a contemplarla!!!ihihihihihihihihihi
    Un ultima cosa: Let’s Rock!!!!!!!!!!!!!

  2. Aaaaaaaaaahhhhhhhhh ti lowoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ankio li voglio vedereeee!!!! Quando tornano….tanto tornano XD Le felpe sono bellisshime e anke tt il resto che mi hai portato GRAZIE!!!!!!!!!
    Ti lowooooooooo!!!!!! (L’ho già detto???o.O) XD
    CIAU SORA!!!!!!!!!!!
    Your sister!!!!!!!

  3. Aaaaaaaaaahhhhhhhhh ti lowoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ankio li voglio vedereeee!!!! Quando tornano….tanto tornano XD Le felpe sono bellisshime e anke tt il resto che mi hai portato GRAZIE!!!!!!!!!
    Ti lowooooooooo!!!!!! (L’ho già detto???o.O) XD
    CIAU SORA!!!!!!!!!!!
    Your sister!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...