Wrapped

Salve! Dopo un’assenza lunga e dolorosa (sopratutto per me…vista l’astinenza da internet di cui ho sofferto) sono tornata! Finalmente ho di nuovo una connessione decente, e posso tornare a rompervi le scatole con i miei mini-skleri.
 
La notizia più eclatante, è che…ebbene si…mi sono decisa a pubblicare una storia… o per meglio dire, il primo capitolo di una storia, aspetto di vedere se qualcuno recensirà sul sito dove l’ho pubblicata per decidere se continuare a pubblicare capitoli o lasciar perdere e continuare a tenermela per me…
Sono un pò tesa riguardo questa cosa, io scrivo principlamente per non dimenticare i film mentali che mi faccio, le storie e i sogni che creo nella mia testa, ma purtroppo la mente va molto, molto, molto più veloce delle mani e del tempo che ho a disposizione per scrivere, e quindi il risultato è che non riesco mai a concluderle, ho dei periodi di scrittura frenetica, e vado avanti a scrivere pagine e pagine e pagine, e poi all’improvviso perdo l’ispirazione e resta tutto a metà.
Ero a buon punto con una FanFict sui TR XD era un romanzo più che una Fan Fict, 400 e passa pagine, poi non ho più saputo come continuarla, e la cosa purtroppo è morta lì.
Questa è un pò diversa, è stata ispirata da tante cose, è un miscuglio di situazioni e pensieri nuovi e vecchi, personaggi come Erika e Dennis sono nella mia testa da secoli, se ricordo bene dal 96…è quasi una cosa secolare, mentre Adrian è un mix fra un vecchio personaggio e ispirazioni nuove, non sono ancora certa della trama, e infatti ora sono in fase di stallo, ma penso di ritrovare l’ispirazione presto, c’è qualcosa che mi ronza nella testa da giorni, e devo solo trovare la maniera più corretta di scriverla, per chi dei pochi di voi che visitano questo blog, volesse leggerla, e provare questa nuova esperienza, vi passo il link del sito dove ‘ho pubblicata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=193922&i=1
 
A questo proposito, devo ringraziare Chris Daughtry per il cd Daughtry e i Breaking Benjamin per il cd Phobia, mi hanno fornito la continua ispirazione, e il perfetto supporto audio mentre scrivevo XD Dategli un orecchio, perchè sono davvero grandi CD, la mia colonna sonora degli ultimi mesi…grandiosi!
 
E per colorare un pochino questo post triste e sconsolato, metto l’immagine della mia "Principessa Personale" Il personaggio Disney con il quale mi identifico di più: Belle
 
E visto che mi sento molto lei, lascio il pc e vado a leggere il mio libro Sorriso
 
Bacioni a tutti!
 
 
 
One thought on “Wrapped

  1. Ciao stella, ho visto che mi hai contattata, scusami, spesso il mio pc è acceso ma io non ci sono e quando capito davanti alo schermo puntualmente è successo che qualcuno mi ha cercata e non c’ero..
    Leggerò di sicuro la tua storia, pensa la coincidenza avrei voluto scrivere anche io qualche tempo fa e battere su carta la storia di un fumetto che progetto da almeno 7 anni ma non ho mai realizzato…solo che sono molto più pigra di te e onestamente il tempo scarseggia^^
    Ti auguro di essere sempre ispirata e determinata a finire l’opera!
    Ti mando un bacione e un miao!
    Alla prossima…

Rispondi

