Feel the magic…

Ed è successo ancora…è assurdo…forse sono io che sono paranoica, però due su due, inizia a non essere una coincidenza, prima che impazziate cercando di capire di cosa sto parlando, vi racconto una storia.
 
C’era una volta una ragazza, si era ammalata e passava tutto il giorno davanti alla tv, staruntendo e tossendo a causa della dannata influenza, fortunatamente c’èera la tv satellitare e la ragazza passava tutto il tempo a fare zapping fra i canali dei video, senza trovare mai un video davvero interessante…fino a quando non capita su un video che non aveva mai visto, non conosceva la band, ma la canzone la intrigava, prese mentalmente nota del nome, e si disse di cercare al più presto qualcosa della band.
Successe anche un’altra cosa quel giorno però…mentre la madre reclamava la tv satellitare, e la ragazza leggeva, una pubblicità di un telefilm attirò la sua attenzione. E lei decise che gli avrebbe dato un’occhiata.
Le migliaia di cose da fare e tutto il tempo perso però, cancellarono dai ricordi della ragazza la band e la canzone che aveva visto, e il telefilm stava per fare la stessa fine, se non fosse stato salvato da un lampo di genio mandato da chissà chi.
Il telefilm le piacque, e molto anche, tanto da diventare quasi ossessivo…e si sa, internet è una grande cosa, specie Youtube, che era pieno zeppo di video, e in uno in particolare una canzone la colpì, grazie a quei fanvideo sul telefilm, aveva già scoperto due nuove band, che come al solito le erano entrate nell’anima praticamente sfondando la porta, e lei lo sentiva che anche quella canzone l’avrebbe fatto, nel giro di due giorni, era diventata un’ossessione, non faceva altro che ascoltarla a ripetizione, ma qualcosa le diceva che le altre della band non erano così belle, e non sentiva la necessità di informarsi di più.
La canzone oramai era diventata una routine, non passava giorno che non la sentisse, l’aveva aiutata molto, e lei gliene era grata.
Poi una mattina, aspettando che la madre si preparasse per delle commissioni da fare insieme, la ragazza accese la tv e fece un giro sulle solite tv satellitari, e mentre faceva zapping, restò a guardare un video, conosceva la voce fin troppo bene…e poi, fu come un fulmine…ZAC la ragazza capì, quel video era lo stesso di mesi prima, quello che si era ripromessa di cercare, e la band era la stessa della sua canzone, la stessa band, lo stesso CD, agli occhi di chiunque altro, può essere una cosa insignificante, ma per lei…è stata magia…è stata la prova che quella band in un modo o nell’altro aveva deciso che le sarebbe entrata nel cuore, e qualunque cosa lei potese dire o dimenticare, non poteva cambiare la situazione, osì la ragazza si informò sul cd, e cavoli se le piacque! Diventò la colonna sonora di mesi della sua vita. La ragazza ne era felice, e conservava il ricordo di quella magia certa che non si sarebbe ripetuta…e invece…
e invece è successo ancora…in maniera diversa, ma la sensazione che sento è la stessa, ho il cd degli Skillet da mesi, ve ne avevo parlato, avevo anche postato il testo di una della canzoni più belle dell’album…chi l’aveva mai notata la numero 9…era bella, ma niente di più…poi l’altro ieri sera JetAudio il programma che uso come lettore, ha aperto con forza la casella del testo dell’mp3 mentre ascoltavo la numero 9, Whispers in Dark…pensavo che si trattasse di una canzone provocatoria, o quanto meno più cattiva delle altre, sensazione data anche in parte dalla musica…povera sciocca, li conosco da mesi, e vi avevo anche detto che i loro testi era piùttosto buonistici, ma quella canzone l’ho presa sottogamba…e zac, ancora una volta, la porta della mia anima è stata sfondata a forza, e la canzone è entrata…è perfetta…perfetta perfetta per me adesso, la sto ascoltando da 2 giorni a ripetizione, e fin qui tutto regolare…fino a che 10 minuti fa non ho la bella idea di guardare qualche video su youtube, il cd degli skillet era appena finito, e così ho cercato loro…indovinate di che canzone hanno girato il video?? Whispers in the dark. Di nuovo…coincidenza?? mah…ci credo poco, per voi magari non significa niente, ma la scelta dei singoli non avviene per caso..ci sono dei motivi, vuol dire che la canzone è speciale…e cavoli…si…io che è speciale l’ho sentito!
Non mi importa se la band ha fatto 9 video per 10 canzoni dell’album… il primo video che è uscito nella ricerca è stato lui..e per me non è una coincidenza..è successo di nuovo!
"Whispers In The Dark"

Despite the lies that you’re making
Your love is mine for the taking
My love is
Just waiting
To turn your tears to roses

I will be the one that’s gonna hold you
I will be the one that you run to
My love is
A burning, consuming fire

[Chorus:]
No
You’ll never be alone
When darkness comes I’ll light the night with stars
Hear my whispers in the dark
No
You’ll never be alone
When darkness comes you know I’m never far
Hear my whispers in the dark

You feel so lonely and ragged
You lay here broken and naked
My love is
Just waiting
To clothe you in crimson roses

I will be the one that’s gonna find you
I will be the one that’s gonna guide you
My love is
A burning, consuming fire

Annunci

3 thoughts on “Feel the magic…

  1. Da canto mio credo ciecamente nelle "coincidenze" e tutta la mia vita ruota intorno ad esse…
    Secondo me tutto succede per una ragione, dalla cosa più piccola alla situazione più stravolgente!
    Non a casa mi sono innamorata del telefilm Lost…
    Comunque io non sto riuscendo in alcun modo a procurarmi sto benedetto cd degli Skillet (o non me ne ricordo o non lo trovo..mah^^)
    Prima o poi ce la farò =P

  2. P.s. giuro che vorrei provare a contattarti ma ho la linea che cade ogni più o meno 35 secondi e sarebbe impossibile avviare una conversazione senza sclerare -_-‘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...