Rebirthing…Skillet…Rock Cristiano e pazzie americane…

Rock Cristiano? Ma dico stiamo scherzando? chiamatemi "vecchio stile" ma io sono dell’idea che la musica è musica, che significa "Il Christian Rock è una forma di musica rock suonata da gruppi apertamente Cristiani" Da quando la musica distingue per religione? Gli Skillet su wikipedia americano sono uno dei gruppi cristiani più famosi, e che nomi che ci ho letto! Addirittura U2…e i 12Stones, gli Switchfoot, i P.O.D i  Flyleaf (questi davvero non me l’aspettavo)…mah, per me la musica è musica, se mi dà qualcosa è fantastico, altrimenti fa nulla, che senso ha dividere per Religione? non lo so, e sinceramente non ho intenzione di mettermi a capire questi complessi meccanismi, almeno non ora, magari un’altro giorno, per adesso lascio gli americani con le loro pazzie, e mi godo gli Skillet, che cristiani o mussulmani o  buddisti che siano…SPACCANO!!!
 
Godetevela è la mia canzone di stasera: Rebirthing!
One thought on “Rebirthing…Skillet…Rock Cristiano e pazzie americane…

Rispondi

