Fantasy and The World of S&M

Ok, stasera faccio una cosa strana, ma oggi pomeriggio è successa una cosa bellissima, che non mi capitava da secoli…e so che se è successa perchè finalmente sono riuscita a rilassarmi, dopo tanto tempo e sono stata bene con me stessa, con le 4 mila parti della mia mente che lottano ogni giorno per avere la meglio, però finalmente oggi pomeriggio ho ritrovato l’equilibrio nella solitudine, cosa che mi mancava da anni…e non sapete quanto ne sono felice!
Per festeggiare faccio una cosa pazza…publico un video che mi espone maledettamente, anche se chi mi conosce sa già tutto Linguaccia 
Beh è stato il mio primo amore, ed è stato lui, anzi sono stati loro a darmi per la prima volta l’equilibrio che ho ritrovato oggi, mi ha aiutato molto, e non lo dimenticherò mai…
Il mio Telefilm preferito in assoluto! e Ohi, se mi chiamo Maeve un motivo ci sarà no?? Beh, siete fortunati, stasera scoprite il perchè…

 

La canzone è la prima volta che la sento, ma da quello che sento, è adatta alla loro storia…forse non sapete come lo hanno trattato, ma come la maggior parte dei telefilm che adoro, la storia d’amore è mezza tragica e il telefilm dopo la prima serie (questa di cui vedete le immagini) ha preso una svolta allucinante, non nel senso che è stato brutto, ma si è persa la storia originale e Maeve chissà che fine ha fatto… ma non importa, per me lui l’ha ritrovata, e adesso vivono felici con il resto dell’equipaggio sul Nomad XD e giusto per Bryn si è sposata con Firouz ed hanno avuto un bambino *_* anche Doubar si è sposato ed ha avuto una splendida bambina *_* basta mi fermo sennò vi racconto tutta la storia XD e non è il caso, ve la racconterò quando deciderò di pubblicare la mia biografia…. ah dimenticavo…anche questa è un produzione canadese!!

Kisses!!!

3 thoughts on “Fantasy and The World of S&M

  1. Che belloooooooooooooooo!!!!Era parecchio che non vedevo scene di questo telefilm….mi piaceva un sacco*_*
    Loro sono troppo pucci*_*
    Beh…allora bentornata tranquillità!!!
    Bella song cmq…
    Love you…

  2. è bello ritrovare se stessi…non mai visto il telefilm ma in alcune scene del video ti riconosco…non dimenticare mai chi sei

  3. Uffi ma non mi fa sentire la canzone!!
    CHe odio di pc che ho -_-”
    Sai che non conosco il telefilm? (non mi uccidete perfavore)
    O se lo vedevo non me ne ricordo…

Rispondi

