So Cold…e sono ancora qui….

Bene, lasciate da parte il mondo dolce e dorato della fantasia…(voi, io non lo lascio mai) e inoltriamoci in un mondo molto più cupo…ok, lo ammetto, sono in fissa…ma che ci posso fare, io vado a perodi, e questa band spacca troppo, la canzone è dell’album precedente a quello di Evil Angel, ma loro sono sempre i Breaking Benjamin, diciamo che a parte la bellezza della canzone in sè, mi ha colpito il modo in cui canta, la sua voce…sembra che sia quasi disgustato in alcuni punti, ma nonostante tutto è attirato verso la persona a cui si rivolge, non so se si capisce quello che intendo…forse dovete solo ascoltarla, però la maniera in cui la canta mi ha affascinata, come ho detto, è quasi schifato, ma è molto sexy! L’ho messa perchè oggi l’ho sentita in macchina dopoparecchio tempo, e mi ha ispirata….
Ah, il video è molto duro, non restateci sconvolti Animoticon io lo adoro….Cuore rosso
 
 

"So Cold"

Crowded streets are cleared away
One by One
Hollow heroes separate
As they run

You’re so cold
Keep your hand in mine
Wise men wonder while
Strong men die

Show me how it ends it’s alright
Show me how defenseless you really are
satisfied and empty inside
Well, that’s alright, let’s give this another try

If you find your family, don’t you cry
In this land of make-believe, dead and dry

You’re so cold, but you feel alive
Lay your hand on me one last time

Show me how it ends it’s alright
Show me how defenseless you really are
satisfied and empty inside
Well, that’s alright, let’s give this another try

It’s alright!

 

Spero vi sia piaciuta, è una canzone arrabbiata, non l’ho messa perchè sono arrabbiata, l’ho messa perchè la trovo bella, e mi piacerebbe cantare con lo stesso suo trasporto…beh certo…non riuscirò mai a gridare così, ma io sono un angioletto *e tutti risero* scherzi a parte, spero vi piaccia!

Kisses…

 

 

2 thoughts on “So Cold…e sono ancora qui….

  1. XD tu…un angioletto ?! o.O anyway,la canzone m è piaciuta tanto…ke bella faccia skifata ke fa! XD love ya! :***********

  2. Mmmm…angioletto…eh?!?…non credo…magari qualcun’altro che conosci bene lo è(presente il tipo biondo,occhi azzurri,ci siamo capite)cmq la song mi piace…ultimamente questo gruppo e altri due o tre "magicamente" collegati a loro mi stanno meravigliando…
    Love you…

Rispondi

