Mmmhhhh….Ballando con i Morti

E rieccomi qui, di nuovo a scrivere che è "parecchio che non scrivo" che angoscia, la tecnologia in questa casa mi si sta rivoltando contro, pare che si è dimenticata che chi se ne occupa sono io, e dovrebbe essermi riconoscente…tsè… per soddisfare i vostri animi curiosi, ve lo dico, il mio monitor ha deciso di morire il 10 febbraio XD e nonostante le continue chiamate al centro assistenza, la sostituzione non è ancora avvenuta…quindi per cercare di attenuare l’astinenza, ho collegato il portatile di mio fratello al modem, e ho riacquistato almeno una connessione, anche se non posso lavorare su questo pc così come lavoreri col mio…SOB…
Ok, il mio ultimo intervento sui Bleak ha avuto parecchi commenti, che bello XD è sempre positivo fare nuove amicizie, anche se la mia identità di "vampira" è stata subito sgamata…dannato Carnevale…uahahahahahaha vabbè, tanto non credo che il mio adorato Fratellone se la prenderà…IHIHIHIHIHIHIHI ok basta sklerare, parliamo un pò delle novità, sono ufficialmente ventunenne…madò…sto invecchiando, le cose non vanno come dovrebbero, ma paradossalmente sto ritrovando l’equilibrio, e credo che ricomincerò a camminare presto, devo solo decidermi e permettere a Ola di fare il suo lavoro, deve darmi una bella svegliata e rimettermi in moto, ogni tanto il senso d’angoscia cerca di tornare, ma ho imparato a gestire la mia mentre abbastanza bene in 21 anni, e adesso ho 4 o 5 cose su cui concentrarmi, e sto vincendo sempre io, anche se ogni tanto lo faccio a fatica,credo di aver fatto pace con Sharon, cioè, penso che adesso lei non sia più arrabbiata con me, ok, magari Kriss aveva ragione e non è MAI stata arrabbiata con me, ma che ci posso fare, sono una paranoica del cavolo io.
Qualcosa che va male c’è sempre, ma sinceramente mi sono stancata, voglio stare tranquilla e recuperare la MIA personalità, che è stata già troppo tempo in vacanza, per adesso la sto chiamando al cellulare e aspetto che risponda, altrimenti le lascio un messaggio in segreteria e le dico di tornare.
Devo trovare una canzone per questo intervento, a dire il vero ne ho in testa almeno centocinquanta, ma ho pensato che non vi ho ancora presentato Mathias, e siccome è onnipresente come suoneria del mio amato e fidato cellulare (coordinato allo sfondo con la copertina della canzone tormentone degli ultimi 4 o 5 giorni, ovviamente del mio Fratellone) e siccome vi dico in tutta onestà, che è una delle voci più belle e sensuali che io abbia mai sentito, (I Falconer fanno compagnia ai The Ark a corte,e menomale, sennò i miei mitici si sentivano isolati in mezzo a tutti quei finnici XD) e detto da una che ne capisce poco di musica….Mathias con la voce ci fa davvero quello che vuole, è un pò come Sharon, ha una tecnica fantastica, che credo venga dal fatto che lui nasce come cantante di musical *_*
Ok, adesso basta scherzare e parliamo della canzone, è da Northwind, e la band sono appunto i Falconer, la adoro perchè ha questa sfumatura di minaccia nel ritornello, che la voce di quest’uomo rende alla perfezione: "Cedi alla Bellezza e presto ballerai il walzer con i morti" Assolutamente Grandioso…mi ricorda una versione più dark e "mitica" di "Beauty is the Beast", Ola ce l’aveva con il genere umano, qui si tratta quasi di legenda e favola…ma adesso basta parlare, vi lascio alla canzone, il testo è nel video, quindi mi risparmio di metterlo ^_^
 

 

"Alcuni potrebbero desiderare di non essere mai nati, sprecando l’alba, se il tuo cuore batte ancora con dolore…solo gli sciocchi non cadono ancora una volta" J69

2 thoughts on “Mmmhhhh….Ballando con i Morti

Rispondi

