Il Buono è ancora troppo debole in me

E stavolta lo scrivo in italiano, così lo capite:
 
Il Ritmo ora mi sta prendendo
(Ora lasciami scorrere)
 
Le mie vene hanno pianto per i giorni
che animano la rovina che ho creato
ancora una volta per diventare
Una mia illusione,
un’illusione che vedi.
Il buono è ancora troppo debole in me
 
"Non dovresti già essere addormentata?
Non avresti già dovuto andartene da questo posta?
Non dovresti già essere addormentata…
 
Fuori dal mio guscio vuoto
sono meno di quello che sento
E’ più di quello che posso dire
La negazione diventa me
 
"…Già addormentata
Non avresti già dovuto andartene da questo posto?
Non dovresti già essere addormentata?
Non dovresti già…"
 
Tutte queste parole
per me non hanno senso
Non più me stessa
Sai, ho bisogno d’aiuto
ora per ascoltarmi
per svegliarmi
Già, per svegliarmi nella realtà
 
Non mi preoccupo
Non mi preoccupo
Non mi preoccupo
 
"Non dovresti già essere addormentata?
Non avresti già dovuto andartene da questo posto?
Non dovresti già essere addormentata?
Non avresti già dovuto essere libera
Non dovresti già essere addormentata?
 
Il Ritmo mi sta prendendo ora
 
Chissà, magari vi è d’aiuto… viene direttamente dal profondo, da un posto che nessuno di voi vedrà mai. Non mi preoccupo.
 
One thought on “Il Buono è ancora troppo debole in me

Rispondi

