Blood Trails

Oggi è stata una giornata interessante, a parte l’inizio, un pò "acceso" e per niente piacevole, devo dire che poi è andata decisamente meglio, sono stata dal parrucchiere, e ho tagliato i capelli, niente di drastico, ma almeno stavolta si vede che sono tagliati, me li ha scalati, e avanti sono abbastanza corti da fare una mezza frangia, il che è quello che volevo, mi danno un pò fastidio davanti agli occhi, ma mi ci abituerò, e poi al mio ritorno ho chiamato la feltrinelli, e finalmente "Si, ne sono arrivate due copie" non sapete quanto mi sono sentita felice, mi sono precipitata a salerno, trascinandomi mia sorella dietro e sono corsa a prenderlo, ovviamente ne avevo fatta mettere da parte una, avevo paura che nel tragitto svanissero XD Fino ad ora, devo dire che siamo andati molto meglio rispetto al primo, sono a pagina 77 e ho trovato solo un perdonabilssimo errore di battitura, se mancavano frasi come nel primo, mandavo una mail alla delos e li incenerivo! Tornata a casa mi sono fiondata nella lettura, e sono bastate le prime 20 pagine a farmi capire che è esattamente quello che volevo, quello di cui avevo bisogno, un appiglio forte a cui aggrapparmi per stare bene, lasciando da parte almeno per 3 giorni (perchè credo che questo sarà il tempo che impiegherò a leggerlo) questo dannato schifo, inizio a capire perchè le ragazze vanno dal parrucchiere dopo essersi lasciate col fidanzato, è un modo per cambiare e ricominciare a vivere, lo ammetto ci sono andata anche per provare a vedere se poteva essermi utile, ma poi mi sono resa conto che io non ho rotto con nessuno, vorrei chiudere definitivamente con me stessa, ma tralasciando il suicidio, l’unica alternativa sono proprio io. E il libro mi darà una mano, lo scrivere mi darà una mano, le immagini mi daranno una mano, e me la daranno anche il pc e la tv, perchè Signori…dopodomani è Venerdì.
Non sono potuta andare da Salvatore oggi, perchè non mi è stato permesso, ovviamente, perchè se per qualcun’altro poteva bastare, per altri no, e quindi sono dovuta rimanere a casa, beh morto un papa se ne fa un’altro e ho avuto la mia rivincita con il mio libro, se la mia gola fosse stata bene, e se fossi andata a canto, non sarei potuta andare a salerno per prendere il libro, e siccome canto c’è tutte le settimane, non fa nulla.
Domani è il compleanno della mia Cognatina, e devo escogitare qualcosa per la mezzanotte, quindi presto vi lascerò per andare a escogitare,anche se non so bene cosa XD
Però prima finisco, prima ricomincio a leggere, quindi direi che l’intervento si può concludere qui, Passate una bella giornata, e attenti ai Vampiri…
Manuel potrebbe uccedervi nel sonno Linguaccia
 
2 thoughts on “Blood Trails

Rispondi

