A Gentleman never kisses and tells

"Un gentiluomo, non parla mai dei baci" e io mi sto chiedendo perchè mai quoto un idiota totale nel mio blog, forse perchè questa frase si è ricollegata in modo molto assurdo ad una canzone, e la canzone è collegata anzi, vincolata allo squarcio nel mio mondo, perchè si, ancora una volta, ci risiamo, tutto cancellato, si ricomincia, ci sono cose che cambiano, altre che restano le stesse, gente che viene e gente che va, qualcuno resta, ma il mondo circostante non è più lo stesso, colpa mia? oh si…di sicuro.
Ma ad ogni modo, sono sopravvisuta alla cosa già altre volte prima di adesso, quindi niente di nuovo. Quasi normale routine.
E giusto per ricordarmi che non è colpa sua "Don’t lose yourself in the suffering yet, hold on to me" 
 
Parliamo di cose più belle adesso….ehm…. ok lo ammetto, sono a corto di cose belle, quindi chiudo qui questo intervento insano, fatto giusto per far capire a me stessa che non è colpa sua, lui non c’entra niente, di lui mi fido…è mio amico
2 thoughts on “A Gentleman never kisses and tells

  1. il mio post è a carattere "generale" =)….e poi nn sei la sola ad essere a corto di "cose belle"….poi  il termine "insano"?!?!?x me tutto ciò che è insano è NORMALE..la normalità è na cosa STRANA! =P

  2. Hey stella che succede nel tuo mondo?
    Se hai bisogno di far 4chicchere scrivimi ok?
    Un bacione e fatti aiutare dalla musica -che fino a prova contraria è L’UNICA cosa che realmente aiuta lo spirito-
    Miao

Rispondi

