The Sun is shining

Mood:Photobucket Crazy &  Photobucket Happy &Photobucket  Touched
 
 
 
 
 
Eccomi qui!!! Scrivo il post primo, per inaugurare i moodPhotobucket  e le faccine!!!!Photobucket tutti Sponsorizzati dall’altro Angioletto Faith (aka Sara,aka Coreen, aka Vicki)
Altro Angioletto, perchè come ha ben scritto nel suo post, io e lei siamo entrate in un’organizzazione segreta di spionaggio Caldo ahahaha!!! Cattivi, vi sconfiggeremo!!!!
Ok basta, cerchiamo di parlare seriamente, volevo comunque fare un post stasera e ad essere sincera volevo parlare di persone, anzi, di rapporti, perchè magari capita, come è capitato a me, che mentre ti senti nel bel mezzo di un periodo nero, arriva qualcosa, che puff ti risolleva il morale, e da un senso (seppur strano e totalmente insano e pazzo) alle tue giornate e tu ricominci a vivere, o almeno a carburare perchè parliamoci chiaro, se non stai bene, se non sei tranquilllo, se non ti senti in pace…non puoi costruire niente di solido, e qualunque cosa tu cerchi di fare crolla, affondandoti ancora di più nella desolazione e nella tristezza.
Probabilmente le cose che sto per nominare e le persone che sto per nominare erano totalmente ignare di quanto ciò che fanno, o hanno fatto per me sia importante…ed è anche per questo che ho deciso di scriverlo, anche se probabilmente la metà di loro non leggera qui, e non lo saprà mai comunque ma non è importante.
Allora, prime su tutte…Dani e Kriss, perchè senza di loro, probabilmente non esisterei nemmeno XD mi hanno dato sostegno, consigli, supporto e risate oltre l’indescrivibile, sono sempre state lì, ci saranno sempre, e io sarò lì per loro, sono gli angeli più meravigliosi, e mi sono accanto e il mio bene per loro non finirà mai, sono due punti fermi nel caos, e per me è stra-maledettamente importante che ci siano.
 
Poi c’è la mia fidanzata, la donna della mia vita (Mike, togli le mani dalla mia tastiera questo è il MIO blog!!) scherzi a parte… Sara…non immagini nemmeno quanto le risate che ci stiamo facendo mi siano d’aiuto, questo ruolare selvaggio mi ha ridato un bel pò del buonumore che ho perso e ridere mi fa sentire bene…adoro ancora di più Blood Ties, perchè non solo mi ha aiutata nella mia testa durante sto periodo delpiffero, ma perchè primo: Vi ho conosciute (te e il boss) grazie a lui, secondo ci sta dando la possibilità di cacciare tutta sta pazzia repressa, e per me è come tornare me stessa, Vi adoro…te e il meraviglioso e dolcissimo Boss Photobucket non me lo dimentico che voi due mi avete iniziato all’arte del PS e mi date sempre consigli su forum, faccine e blog vari…Grazie mille raga!!!
 
Poi…La mia famiglia… non ho mai e dico MAI avuto il senso della famiglia come lo adesso…li adoro tutti e il solo pensare a loro mi riempie di un calore che non credo si potrà mai descrivere a parole.
 
E poi il Coro!!! Perchè il martedì e il venerdì mi diverto troppo, anche se non l’ho mai ammesso…ok abbiamo i nostri "punti deboli" e le nostre "noie" ma nonostante le canzoni non siano esattamente le nostre preferite, io mi diverto un sacco A bocca aperta
 
E in ultimo…ma solo in elenco le persone che leggono questo Blog!! come Katrinity, perchè se non ci foste voi, non sciverei proprio uin bel niente!!!
 
E come nella Mia migliore tradizione (perchè non vogliamo dimenticare chi siamo, dove andiamo e da dove veniamo) vi lascio un video di una canzone.
Stasera, il compito di allietare le vostre orecchie va ai Sonata Arctica altra band Finlandese della mia Corte personale, la canzone è stupenda…mi sono innamorata di questo loro cd…e lo sto ascoltando a ripetizione da giorni PhotobucketPhotobucket Quindi ho deciso di darvene un’assaggio…la canzone parla di una persona che finalmente trova il coraggio di abbandonare una donna che in effetti gli sta facendo solo male…ovviamente il tutto è romanzato in maniera tragica ma la melodia spacca e adoro la canzone per questo… e adoro questo gruppo per questo! Indi…
Broken – Sonata Arctica
 
 
4 thoughts on “The Sun is shining

  1. Allora premetto che ho litigato fino adesso con Coreen che voleva fare la sviolinata a Mike..
     
    Amò ma io ti adoro..non c’è neanche il bisogno di ringraziare perchè lo si fa con molto piacere!!!!
    Che poi si sà il riso fa bene…quindi che risate siano fino a perdere i sensi o a lacrimare come fontane! Chi se ne frega di quelli che ci guardano e scuotono la testa!Noi ci divertiamo e voi che fate?
    Ora…Coreen tesoro vuoi dire qualche cosa a Mike?
     
    Coreen:Ti amooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
     
    Un bacione da tutte e 2!!!!!!

  2. Sentite voi due non vi possiamo lasciare da soli!E lo sapete bene…se lo facciamo dopo 2 secondi siete già senza vestiti…
    accontentatevi del gdr!

  3. ti voglio bene quante volte te l’ho detto?…questa è una in più!
    I’m your angel and you’re my angel…on our shoulder

Rispondi

