Perchè così ci rovinano la vita….i sogni

Mood:Photobucket Pensieroso
 
 
Eeeeh…… ma certa gente non riesce proprio a starsi zitta? o ferma? Penso seriamente che alcune persone non dovrebbero lavorare… specie quando lavorare vuol dire rovinare la vita alle persone, volete un’esempio??
Ve ne dò due!!
La prima…in ordine cronologico la Meyer… perchè se c’era qualcosa che rendeva i vampiri comunque "distanti" lei ha avuto la geniale idea di cancellare tutto…PUFF un libro e il vampiro diventa l’essere perfetto, ammettiamolo Henry, Spike e Angel bruciano al sole, Henry si porta a letto il mondo, Spike e Angel sono un pochino depressi, o impegnati…Mick non brucia, ma per quotare l’unica frase di Dave Graham che sono mai riuscita a capire "He’s still carrying that Coraline torch" ovviamente Dave non parlava di Coraline, ma di Vicki, ma è uguale… stavo dicendo di Ed.
Edward Cullen è l’essere più perfetto dell’universo della Meyer, che poi è diventanto anche l’universo di parecchie fans in tutto il mondo, e io stessa lo adoro, Twilight è un libro stupendo, i due seguiti sono atrettanto belli, non fosse che Bella si è un pò persa per strada, ma è ok.
Il problema è che così noi paragoniamo cavoletti!!! E dove lo troviamo NOI comuni mortali, senza tatuaggi demoniaci sulle braccia, e senza un pessimo senso dell’equilibrio e una sfiga nera, uno come lui??
Ma non disperiamo, l’amore è cieco si sa, e quando colpisce, a meno che non vi chiamiate Vicki Nelson e per hobby abbiate quello di imitare un Iceberg, vedrete il vostro lui, o la vostra lei migliore di qualunque sogno voi abbiate mai fatto, anzi, vi sembrerà tutto un sogno, e vi auguro di non svegliarvici mai.
Io nel frattempo continuo a sognare i sogni veri…che è meglio, e negli ultimi due giorni, ho conosciuto qualcuno…qualcuno che mi sta aiutando a farlo, e mi sta rovinando la vita assieme alla Meyer (sto rileggendo Twilight se non si era capito) anche perchè IL MONDO ha deciso di collegarlo alla Meyer appunto.
Lo ammetto il collegamento ci sta tutto, ma io non lo sento, sento amore e dolcezza, e quelli sono i tratti comuni che legano questa canzone a Bella ed Ed.
Ma per me conducono a milioni di altre coppie, che mi hanno tenuto compagnia in 21 anni di esistenza, quasi nessuna ha avuto l’Happy ending in originale,ma nella mia testa sono tutti felici e rendono felice me, sono nata per questo…(For This I Was Giving Birth…JP rulez!) e vorrei chiarire una cosa,il multimediale e l’elettronica fra virgolette,sono soltanto un modo…anzi….UN MONDO che mi aiuta a sognare, ma se non ci fossero..sognerei lo stesso, perchè IO STESSA sono fatta di sogni, è l’essenza di cui è fatta la mia anima, e ringraziando il Signore risorto da poco per noi, ci sono altre persone che sono come me, che con i loro libri, con i loro film, con i loro siti web, fanfiction e fan video mi aiutano ad essere quello che sono…perchè E’ QUESTO quello che realmente sono (This is who i really am! Jared Leto docet.) 
E ok, ve lo presento, e vi dico che Saretta mia me l’ha dedicataPhotobucket PhotobucketPhotobucket e io le ho dedicato la canzone di Adams, che avrà uno spazio tutto suo molto presto, su questi stessi canali. Questa canzone è la nostra canzone, ^_^ e sono sempre più felice di sklerare assieme a lei e alle altre sul forum XD
Ma bando alle ciance…Signori e Signore:
 River Flows in You Yiruma
    
 
 
E scusate tanto se vi sembra poco,o se non vi piace.
Rispondi

