The Times, They are changing

Mood:Photobucket  Giggly (ehehehe)
 
 
 
Rieccomi qui!!! Perchè più non commentate, più io posto!!!! uahahahahahahaha il post di oggi è dedicato tutto tutto ad una canzone, un genere un pò diverso a quello a cui siete abituati a mettere sul blog, ma questo gruppo, scoperto per caso grazie ad un titolo sbagliato su internet, mi piace parecchio, ed è uno di quelli che metto quando o ho voglia di ballare, o di sbagarmi, perchè non tutte, ma la maggior parte delle loro canzoni è molto allegra e…come dire… "medievale"  molto molto ballad, gli strumenti sono quelli dell’epoca e anche i vestiti (Photobucket) mi piacciono anche per questo, c’è tutto quello che si trova di affascinante nel medioevo, i balli, le taverne, il vino… la spensieratezza che se ci pensi bene probabilmente non c’era, ma che noi moderni siamo abituati a vedere nei film o nelle serie tv di ambientazione (almeno quelli che vedo e seguo io XD ) ed è un bel modo per passare il tempo.. perchè a volte ho la voglia di vestirmi come la cantante, mettere su la loro musica e mettermi a ballarecome una pazza sventolando la gonna (uahahahaha che immagine inquietante, non trovate??) ad ogni modo, la canzone che ho scelto, non è solo spensierata e allegra, ma ha anche un messaggio che mi piace molto, e che mi "appartiene" (e te pareva, direte voi… ma che volete, questo è il mio blog, e sopra ci metto solo la roba che mi appartiene gne gne gne Photobucket ) che è esattamente questo:
 
 
And you’d better start swimming or you’ll sink like a stone, Fot the Times, They are changing
E farai meglio ad iniziare a nuotare, o affonderai come una pietra, perchè i tempi stanno cambiando
Blackmore’s Night – Times, they changing
 
 
 
 
 
E detto questo, Vi lascio alla canzone e alle atmosfere gaie e rilassata della canzone e vado!!!
Baci!!!
Rispondi

