Dimmi che sono Insensibile…

Mood:Photobucket Cold…
 
 
Non riesco a sentire i miei sensi
Sento solo il freddo
Tutti i colori sembrano sbiadire via
Non riesco a raggiungere la mia anima
 
Smetterei di correre
Se sapessi che ci fosse una possibilità
Mi strazia sacrificare tutto
Ma sono costretta a lasciarlo andare
 
Dimmi che sono insensibile
Ma cosa posso fare?
Non posso dirti i motivi
L’ho fatto per te
Quando le bugie diventano la realtà
Mi sono sacrificata per te
Dici che sono insensibile
Ma cosa posso fare?
 
Non mi perdonerai
Ma so che starai bene
Mi strazia che non saprai mai
Ma devo lasciarti andare
 
Dimmi che sono insensibile
Ma cosa posso fare?
Non posso dirti i motivi
L’ho fatto per te
Quando le bugie diventano la realtà
Mi sono sacrificata per te
Dici che sono insensibile
Ma cosa posso fare?
 
Tutto scivolerà via, rimaranno pezzi infranti
Quando i ricordi sbiadiscono nel vuoto
Solo il tempo ci dirà se è stato tutto invano
Non riesco a sentire i miei sensi
Sento solo il freddo
 
Insensibile
Cosa possa fare?
Insensibile
 
Dimmi che sono insensibile,
Ma cosa posso fare?
Non posso dirti i motivi
L’ho fatto per te
Quando le bugie diventano la realtà
Mi sacrifico per te
 
E dopo aver letto il testo, guardate i suoi occhi mentre la canta….
 
 
 
Non è perchè sto male, è perchè questa canzone, è semplicemente quello che è… il motivo per cui è stata scritta, il ricavato delle vendite, la forza…è tutta nei suoi occhi e nel video, e al di fuori… vista con altri occhi, assume altri significati, altre storie, altre emozioni…ma la disperazione… quella c’è sempre, ed è un emozione difficile da rendere in una canzone…talmente forte che ogni volta che la ascolto, avverto una morsa allo stomaco, voglia di piangere e di urlare…sarò monotematica, e probabilmente anche non obbiettiva, ma sinceramente non potrei fregarmene di meno….
 
Insensibile
2 thoughts on “Dimmi che sono Insensibile…

  1. Amo questa canzone….amo sentirne le note entrarmi sotto la pelle…
    Oddio bisognerebbe fare un monumento alla voce di questa donna…

Rispondi

