That’s what I know…

Mood: PhotobucketPensieroso
 
 
 
 
So che sono una finta-allegra
So che sono lunatica
So che adoro dormire
So che mi piace cantare
So che non ho una bella voce, e che probabilmente non sono brava
So che odio la cattiveria
So che probabilmente sono troppo buona
So che dormo in piedi
So che vivo in un altro mondo per l’80% della mia giornata
So che sono pazza
Ma so che c’è chi mi da corda
So che probabilmente tanto pazza poi non lo sono
So che a volte non sono sincera, nemmeno con me stessa
So che probabilmente, in una delle mie vite precedenti ero un uomo, e che in un’altra ancora ero una dama
So che non mangio molte verdure
E so che sono carnivora
So che sono sia paziente, che impaziente…dipende da cosa devo aspettare
So che mi piace leggere
E so che mi piace guardare la tv
So che tutte le cose che leggo o guardo sono collegate
E so che il collegamento sono io
So che probabilmente non sono brava nelle amicizie
So che forse non importa
So che mi piace stare da sola a casa
Ma so anche che poi puntualmente mi intimorisco
So che riesco a parlare bene l’inglese
So che riesco anche a scriverlo bene
E so che nonostante questo non ho la pronuncia che vorrei
So che sono sensibile e vulnerabile
E so che vorrei non esserlo
So che non sono "magra"
So che vorrei sapermi difendere da sola
So che vorrei essere indipendente
So che vorrei avere più volontà
So che non ho un minimo di costanza
So che non sono bella
So che mi sento bene quando mi faccio carina
Ma so che mi sento meglio quando mi "sento" carina
So che ascolterei musica all’infinito
So che ascolterei solo la mia musica all’infinito
So che non mi piace fare shopping
So che mi piace comprare le cose che voglio
So che mi piace il mare
Ma so che non mi fa impazzire mettermi in costume
So che nella mia vita, alcune cose che sembrava avessi dimenticato e rimpiazzato, tornano sempre
So che non so perdonare
So che in fondo non voglio perdonare
So che non mi fido più delle persone come una volta
So che non è colpa mia
So che ho una fantasia e un immaginazione che pochi hanno
Ma so che sono relativamente limitate
So che con la maggior parte delle persone sono falsa
So che sono me stessa solo quando sto da sola
So che l’ho capito da poco
So che ci sono 3 o 4 persone con cui riesco ad essere me stessa
Ma so che sono lontane
So che probabilmente con loro sono me stessa proprio perchè sono lontane
So che con alcune persone sto bene, anche se non sono proprio me stessa
So che sono pigra peggio di un gatto che dorme
So che amo e odio l’essere pigra
So che spesso, quando non ho niente da fare, mangio
So che non sono brava in cucina
So che non ho preso i geni di "cuoca" di nonna XD
So che le esperienze più belle della mia vita fin’ora sono state tutte grazie alla mia musica
So che farò in modo che ce ne siano altre, collegate a cose altrettanto intime
So che i miei animali preferiti sono 4
So che prima o poi avrò un cane
So che non mi importa di sembrare "alternativa" o "figa"
Ma so che c’è qualcuno che pensa che io lo sia
So che so altre cose di me
Ma so che non mi vengono in mente…
 
 
Me, Myself and I
 
 
One thought on “That’s what I know…

  1. Si ma dovresti sapere anche che ci sono persone che nonostante ti conoscano da poco ti adorano di già!Love you sweetie!!!!!!

Rispondi

