Flutterbye….perchè io vivo con loro….

Mood:Photobucket Indescrivibile
 
 
 
If only my arms were wider, If only I could hide you from your troubled mind…
So you could get some sleep tonight…
 
One second is all it takes for a life to change…
 
Can’t ever escape from all those mistakes
There are always two sides to the truth
 
 
 
E ci risiamo, ancora una volta mi sono inceppata di brutto con una canzone, ancora una volta, cinque minuti di musica, si sono caricati di significati profondi, e non riesco nemmeno a spiegarli, anche perchè non sono sentimenti miei, sono miei solo per "riflesso" è sempre stato così, credo di essere empatica, ma la mia è un empatia strana…sento ciò che vedo, ma che in realtà non c’è…beh è complicato, e non sto qui a spiegarvelo.
Piuttosto, ragazzi, questa è una vostra canzone  (un’altra delle tante) però questa è speciale, perchè siete stati voi a darla a me…. Grazie, non immaginate nemmeno quanto vi adoro e cosa farei per farvi essere felici….
(ovviamente con l’aiuto di Sara…ihihihihihihihiih)
One thought on “Flutterbye….perchè io vivo con loro….

Rispondi

