Weekend review

Mood:Photobucket Pensieroso
 
 
Ok, so che non è  mia abiutdine, ma la mia vita sta prendendo una piega decisamente strana, è come se stesse attendendo il momento in cui "iniziare davvero" una specie di "strana fase di stallo" però non è per niente male, questo fine settimana è stato "pieno" di tante emozioni, la maggior parte positive, altre negative, ma oh… l’importante è "sentire" Sabato è stato molto carino, specie il pomeriggio, non c’è niente di più tranquillo che passare un bel pomeriggio a sbavare sui bei ragazzi e ridere con un’amica…davvero divertente, poi mi è toccato andare da Salvatore, per provare i pezzetti di Fantasy che mi tocca fare da sola, dato che confondo sempre il secondo con il quarto….ma forse adesso ho capito l’errore…(dico forse perchè aspetto venerdì, per provarla tutti insieme) Tenori, attenti a voi!!!! (uahahahahahahahaha)
Dopo mi sono concessa un pò di adrenalina sfidando il tempo, andando a mangiare al Carre in pratica un quarto d’ora prima che chiudesse…mi sono decisamente ingozzata XD ma cavoli la paura che mi chiudessero dentro mi ha fatta gasare (si, lo so, mi diverto con poco…che volete farci…) e la cosa che mi ha fatto piacere, è che non ero l’unica cretina seduta a mangiare da sola, c’era un signore un pò più avanti che era seduto al tavolo da solo e mangiava per i fatti suoi, esattamente come me…alla faccia delle coppiette che mi stavano attorno (uahahahahaha) e poi in ogni caso, io non ero sola, perchè c’erano Kriss e Sara che mi tenevano compagnia, senza contare Michele ed Enrico (Non il cane…quello orginale XD ihihihihihihihihi) poi sono tornata a casa, mi sono lavata e pigiamata e mi sono messa al pc, passando l’ennesima serata tranquilla e rilassata (più o meno XD )
Ieri poi sono andata a mangiare da Nonna con mia sorella, e le mie due cuginette…e detto questo, ho detto tutto…sto ancora tentando di digerire XD Pranzo buonissimo, assolutamente fantastico, ma ultimamente io non sto mangiando tantissimo, e impiego molto più tempo a digerire, anche se la cucina di nonna mi riporta sempre "alle origini" ed è per questo che la adoro.
Dopo nonna, ho riaccompagnato Vania e Francy a casa, e abbiamo passato un’ora nel parcheggio a giocare con Ronnie (ma quanto lo adoro io quel cane???) è fortissimo, da quando gli ho insegnato a sedersi dietro "ricompensa" appena mi vede si accuccia aspettando che gli dia un biscotto… madò i cani sono fenomenali, e io ne voglio uno *cry* (ma non lo chiamerò Enrico….)
Poi sono tornata a casa, ho cazzeggiato ancora con Sara e Kriss fino alle 8, e poi sono andata a votare…ovviamente con l’ipod, così poi ho fatto anche un giro per Ponte con la musica nelle orecchie.
Nel mio seggio c’era Stefano, che mi ha riconosciuta, e quando ho consegnato le schede mi dice qualcosa del tipo "Comunque non cantare a squarciagola in macchina sulla statale" …Dannazione, sapevo che prima o poi qualcuno che mi conosceva mi avrebbe beccata… XD SI LO AMMETTO QUELLA PAZZA CHE MENTRE GUIDA CANTA COME UNA DEFICENTE, E COMPLETA TUTTO CON MOSSE E BALLETTINI SONO IO!!! uahahahahahaaha che ci posso fare, la musica mi prende tropo, in macchina, mentre passeggio…sotto la doccia… XD sono una psicopatica XD  un giorno di questo mi arrestano e la facciamo finita XD
Dopo la votazione, come ho già detto mi sono concessa una passeggiata corredata da un estatè al limone (buonooooo) e poi a casa mi sono tuffata nella vasca da bagno, senza lavarmi i capelli, col risultato che adesso devo farmi lo shampoo domani XD Poco male almeno avrò qualcosa da fare (come se di cose da fare non ne avessi anche troppe….uahahahahahahahaha) Dopo il bagnetto rilassante, mi sono rimessa al pc, per la mia solita serata più o meno rilassante e guardate cosa mi ha regalato la mia Saretta *_* *_* *_*
Maeve*_* 
 
Non è assolutamente Meravigliosa????  La sto guardando con gli occhioni a cuoricino da quando me l’ha mandata… è stupenda ed è mia…cioè…sono io XD è riferita a me XD non so se capite…in fondo ho l’anima da strega, è Maeve sono un pò io,anche se ci sto ancora lavorando… questa immagine è meravigliosa e la adoro…GRAZIE AMORE!!!!
 
E parlando di cose che adoro… guardate questo video quanto è maledettamente meraviglioso…. è un’altro degli "Highlights" di questa settimana, assieme alla foto di sopra XD è dannatamente (ok mi piace le parole dannatamente, e maledettamente XD ma è una deformazione che mi ha mischiato Michele XD ) sexy e i balletti nei video rock mi fanno impazzire… (come sa benissimo chiunque sappia che ad esempio il video dei MCR di Helena è uno dei video più belli che io abbia mai visto) questo qui forse è ancora più bello…ma è deformazione professionale, dato che stiamo parlando degli Apocalyptica… a me piace da impazzire…e spero piaccia anche a voi…il remix della canzone poi è magnifico….ok basta parole, godetevelo
 
 
 
 
 
E detto questo…. Ci sentiamo appena mi torna l’ispirazione per un post nel blog….
Byez!!!!
2 thoughts on “Weekend review

  1. ho adorato questa canzone dalla prima volta che l’ho sentita e adesso  questo video la rende ancora  più speciale…grazie Apo! e grazie a te Piccina TVTB

  2. Lo vedi abbiamo anche un’altra cosa in comune….cantiamo come 2 cretine in macchina mentre guidiamo..XD XDLove You Sweetie..:****

Rispondi

