Quando i mostri sono in realtà Orsacchiotti…

Mood:Photobucket Happy^^
 
 
 
 
Josef e Sara!!! ehehehehe questi Mood danno delle soddisfazioni!!! E’ passato un pò di tempo dal mio ultimo intervento…e cosa è cambiato? *pensa pensa* ovviamente niente di eclatante, ho passato due giorni, anzi due sere all’insegna della "trucidità" ma è legato al fatto che Moonlight ha decisamente abbattuto il muro, diventando da "Si, mi piace un casino" a "Oddio mio lo adoro alla follia" ed è per questo che l’intervento di oggi è su questo grandioso show*_*
Allora, ovviamente c’è lei…bionda, bella e tosta, che fa la giornalista per una TV on-line; e c’è lui…alto, bruno e vampiro… stupendi…meravigliosi.
Mick non è un vampiro, è un orsacchiotto di peluche, è di un dolce disarmante, tenero come un mashmellow… ma non lo fate incazzare o ve lo ritrovate che vi falcia la giugulare con i dentini affilati!
Alcune scene sono fantastiche, specie appunto quelle dove Mick vampiro morde ma non beve e c’è tutto il sangue che gli cola dalla bocca (si lo so è trucido, ma lo adoro XD)
Mick è un vampiro fuori dalla norma, è relativamente giovane, ma ha il portamento e la "figaggine" dei vampiri pluricentenari, ha una personalità forte e sensibile che può sembrare un controsenso, ma solo perchè non sapete che lui fa l’investigatore privato XD Sul lavoro Mick sa quello che vuole e si fa pochi scrupoli per ottenerlo, nel senso che se deve pestare qualcuno per ottenere informazioni, lo fa pure con piacere XD anche perchè spesso e volentieri quel "qualcuno" attenta alla vita della sua Beth e questo non va bene.
Quella donna dovrebbe andare girando col cartello "State alla larga ho un vampiro che mi protegge" uahahahahah come del resto anche Vicki, ma stavo parlando di Mick… dicevo è molto dolce e sensibile quando si parla di "relazioni"  dovreste vederlo con i sooi clienti o con Beth è così dannatamente puccioso!!!
Lui odia essere un vampiro, il suo chiodo fisso è tornare umano, vuole vivere…e vuole vivere per Beth, perchè vuole sposarla, avere dei figli e invecchiare con lei.
Da quando l’ha salvata dalle grinfie di Coraline (la sua ex moglie vampira) l’ha seguita, e l’ha in pratica vista crescere, e quando l’ha conosciuta "da grande" se ne è innamorato ed è l’unica cosa a cui pensa, lo prendono a pugni? lui è lì che pensa "Ma Beth è al sicuro?" ed essendo uno show in cui il protagonista narra la storia coi suoi pensieri, non me lo sono inventato io, me lo ha detto lui.
Arriverà presto in italia, sul digitale terrestre, quindi probabilmente sta venendo doppiato proprio in questi giorni, sono curiosa sulla scelta dei doppiatori, avendolo visto il lingua orginale spero che le voci siano "giuste" Mick ha una voce molto particolare, come del resto anche altri personaggi, e spero che almeno in questo l’italia si mantenga dignitosa, vi lascio con due fotine!!!

mick st john

Mick versione "a riposo"

 

 E Mick versione "Giù le mani dalla mia donna o vi faccio il culo"
Mick St. John 
 
 
Io adoro questo vampiro!!!!

Annunci

2 thoughts on “Quando i mostri sono in realtà Orsacchiotti…

  1. *.* Mickuccio nostro….Orsacchiotto di mammina…Sarà deformazione vampirica..ma io lo preferisco nettamente con i dentini..zizi *me annuisce convinta*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...