Ieri e Oggi!!

Eccomi di nuovo!!! Oggi vi voglio parlare della giornata di ieri e di questa notte quindi in teoria di questa mattina (erano le tre, ma una cosa alla volta) Ieri, sono andata a Napoli, precisamente al meraviglioso Castel Sant’Elmo *_* eravamo Io, Andre e Claudia poi Mat, Amechan (Raffaella) e Silvia, poi siamo state raggiunte da Elisabetta, David e Megurina con la sorella (Dio temo di aver dimenticato i loro veri nomi*vergogna*) un bel gruppetto numeroso anche se meno delle altre volte.
Devo dire che non abbiamo avuto nessun problema la metro è stata perfetta, i treni pure ed è andato tutto a meraviglia anche in fila per i biglietti e per l’entrata (alla faccia di quelli che pensano che a Napoli deve andare per forza tutto storto <_< ) Dentro la fiera c’erano un sacco di cosplayer (ma quanto erano belli *_* )
C’era ovviamente una fioritura di Naruti e compagni suoi che nemmeno ve la sto a raccontare, ma fortunatamente c’erano anche faccie più conosciute e familiari come Trilly, Sailor Saturn, Shampoo di Ranma e Rubber di One Piece…poi c’era un Cavaliere di Rayheart (di cui non ricordo mica il nome *vergogna2* circondato da centinaia di migliaia di gadgets a forma di Mokona) Nana e Ren a volontà e qualche Final Fantasy e Kingdoem Hearts che girava sperduto solo soletto o accoppiato, senza contate i 6 o 7 "non identificati" con parrucche dai colori sgarcianti e divise da scolaretta giapponese o armature e lentine colorate da urlo.
La fiera ovviamente non era immensa, e abbiamo finito per girarla tutta parecchie volte, però ci siamo divertite, perchè ogni volta spuntavano nuovi gadget, e a proposito, passiamo ai miei acquisti, quest’anno me la sono presa comoda, ho girato per tutto il giorno e solo nel pomeriggio ho iniziato a comprare, in modo da avere le idee chiare, girando girando mi sono imbattuta in uno stand e qualcosa sopra il "banco" mi ha chiamata….ho sentito la vocina dire "Ehi tu! guardami!" Ho abbassato lo sguardo e l’ho visto *_* un portafoglio di The Nightmare before Christmas stupendo, ma che dico stupendo meraviglioso *_* è fatto di vellutino nero e le costine sono a forma della faccia di Jack e di pipistrelli, sul davanti c’è Jack sulla montagna con la luna come sottofondo e all’interno sulla fodera c’è ripetuto in argentato "Jack & Sally" e la cerniera è a forma di visino di Sally *_* è assolutamente stupendo, e l’ho comprato subito! Me ne sono innamorata! L’altro acquisto è stata una bella battaglia, io e Betta stavamo passeggiando, io avevo appena preso un manga di cui avevo sentito parlare molto bene da una persona molto fidata e notiamo un ragazzo di uno stand mettere dei puzzle in esposizione e subito sgraniamo gli occhi che ci si riempiono di luccichini d’amore Luis Royo e Victoria Frances guardo le immagini della Frances e trovo la "mia" immagine, quella che fra le sue più mi rappresenta…la mia preferita diciamo… e sono indecisa…terribilmente indecisa, un puzzle di mille pezzi, è una bella battaglia, specie per me che non ne ho mai fatto uno come si deve, perchè finivo sempre per perdere i pezzetti a furia di montarli e smontarli…ma anche lui ha iniziato a chiamarmi "Prendimi, prendimi, prendimi" e non ho potuto resstere, adesso è felice sulla mia scrivania in attesa che mi vesta e vada a comprare la cornice sulla quale inizierò a montarlo, e io non vedo l’ora!
Poi ho preso un pupazzetto a forma di Mokona a Lilly, completo di laccettino che credo abbia messo vicino al cellulare e un manga di Naruto a mio fratello.
Volevamo assistere al Live dei vampiri, ma figuriamoci, erano così intenti a truccarsi che alle 5 erano ancora a prepararsi, quando lo spettacolo sarebbe dovuto iniziare alle 6, mentre abbiamo assistito però alla battaglia dei Crociati, sulle mura del palazzo *_* spettacolare.
Quando siamo usciti siamo andati in un bar e lì mi sono tolta un’altro sfizio (adoro coccolarmi) prendendo un caffè caldo con cioccolato e panna buonissimo, le mie papille gustative erano in estasy.
Adesso vi faccio vedere il puzzle:
Venice
 
Non è meravigliosa??? Non vedo l’ora di finirla, anche se mi ci dovrò ammattire!!!
E adesso passiamo alla nottata…
 
 
Mannaggia a voi!!!!!!!!
 
Ok, mi sono sfogata…
Adesso vi lascio, lo so che in teoria non ho parlato di quello che è sucesso ieri notte, ma sono ancora sconvolta XD magari ve lo racconto un’altro giorno *risata malefica* anche se c’è chi lo sa benissimo *risata malefica due*
Baci baci!!!!!
2 thoughts on “Ieri e Oggi!!

Rispondi

