Il ponte del primo maggio

Mood:Photobucket Blank
 
 
 
Beh, eccomi di nuovo qui a scrivere, per raccontare del mitico (per alcuni, non per me di certo) ponte del primo maggio, come qualcuno di voi ben sa, i miei se ne sono partiti, e mi hanno lasciato sola a casa con i mostri, ok lo ammetto non è stata tanto tragica da quel punto di vista, però è stato un ponte lunghissimo, e complicato, mandare avanti la casa non è affatto facile, e non vedo l’ora di avene una mia, in cui le cose le faccio a modo mio e soprattutto quando dico io, venerdì addirittura le formiche…e menomale che le ho scoperte io, se Ila o Ida le vedevano le urla si sentivano fino in Finlandia!!! Ma dico io è umano trovare le formiche fra le lenzuola e sotto il cuscino?? non è che abito in un porcile, era tutto pulito!!! Menomale che Laura è venuta e mi ha dato una mano, anche se ovviamente per mia sorella non ho fatto niente, ma figuriamoci se ogni tanto mi dicono "Oh, brava!" ma succede, sono ventun’anni che ci convivo, e continuerò a farlo, anche perchè aspettare gratificazioni – ho imparato a mie spese – è come aspettare il Principe Azzurro, inutile e deludente.
Sabato invece abbiamo avuto ospiti e ci siamo divertiti, io sono stata con Sabbry, e Ila con Jessica e Giuseppe, siamo andati al carre e io ho finalmente comprato il volumone sui Vampiri che volevo ^_^ è stupendo ci sono un sacco di cose interessanti, ed ho la sensazione che le novelle saranno grandiose, infatti appena finisco il post leggo subito la prima ^_^
Domenica i miei tonravano, e ho dovuto chiamare i rinforzi, sono andata a prendere nonna ad Eboli, e grazie a lei mamma e papà hanno trovato un pasto buonissimo e la casa pulita (Io la adoro nonna^_^) poi l’ho riaccompagnata ed eboli, ci siamo fermate a prendere un gelato e per concludere Andre e Claudia mi hanno invitato al baro dato che ieri era il loro compleanno ^_^ la serata è andata avanti con il libro del kamasutra letto con nonchalance dalla sottoscritta, e cocktail alla frutta alcolici e non (il mio analcolico era buonissimo) mi sono divertita parecchio ^_^ ci voleva per rilassarmi un pochino.
E adesso passiamo a me, adesso che sti tre giorni sono passati, mi rendo conto di molte cose, la prima è che quando dico che le cose che credevi accantonate, tornano sempre avevo ragione e una diciamo "vecchia fiamma" è tornata alla grande e per adesso mi tiene vincolata a sè stretta stretta, che poi a dirla tutta tanto vecchia fiamma non è, diciamo però che ogni tanto mi chiama e io non posso fare altro che correre da lui.
No, non sono la schiava di nessuno, parlo di musica, ovviamente, ebbene si, sono in fissa con "February Song" e "In Her Eyes" di Josh Groban, lo so che nemmeno lui è il mio "solito" genere di musica, ma alcune sue canzoni sono davvero bellissime, e poi uno non si può mica fossilizzare solo su un genere solo? E’ bello variare e ascoltare di tutto *annuisce convinta* comunque dopo metterò i video così giudicherete da soli, passando oltre, ho un nuovo bimbo *_* e lo adoro e ve lo volevo presentare ^_^ http://moonlightitalianforum.forumcommunity.net  Il forum su Moonlight mio e di Sara *_* lei si è occupata della grafica, mentre io l’ho aperto e messo tutto insieme, non vi pare meraviglioso??? lui è in effetti la cosa più eclatante del fine settimana.
A volte mi chiedo come sia possibile provare una tale gioia in cose che agli altri possono sembrare così stupide e banali, rabbrividire per sguardi che non sono tuoi, e che non sono diretti a te, e che sai che mai lo saranno.
Non lo so, ma che ci volete fare, probabilmente non sono mai cresciuta e mai lo sarò, ma fin quando tarò bene, non ho intenzione di abbandonare questa parte di me, perchè non faccio del male a nessuno, l’unica cosa che chiedo è di essere lasciata in pace, e mi pare una cosa fattibile, no?
Ah, domani inizio a lavorare, e ancora devo decidere se è una cosa bella o brutta, aspetto di iniziare e di vedere cosa farò, perchè non ne ho idea, so solo che mi devo presentare in ufficio domattina.
Alla fine io lo sapevo che il suo istinto di protezione avrebbe fatto in modo che fossi al sicuro, ma a dire il vero non sono sicura di esserlo.
L’ultima cosa che ho notato in questo finesettimana e che probabilmente è legata alle due canzoni che sto ascoltando, è che mi sento sola ma va bene, è una sesazione familiare e so come gestirla, ho imparato molto tempo fa ^_^
 
Adesso vi lascio queste due meravigliose canzoni.
Il primo è il video ufficiale, il secondo un montaggio con foto, ma non ci interessa ascoltate le canzoni e ditemi se non ha una voce fantastica *_*
 
February Song:
 
 
In Her Eyes:
 
 
 
 
2 thoughts on “Il ponte del primo maggio

Rispondi

