In and Out of Love

Mood:Photobucket Impegnata e Photobucket nervosa
 
Ed eccomi di nuovo, va un pò meglio, anche se il fatto di cantare stasera col coro mi rende nervosa non poco, ma ad ogni modo, non è per questo che sto scrivendo…no no, vi devo far sentire una canzone che mi ha totalmente conquistata (ok lo ammetto è per via della cantante, ma è comunque una bellissima canzone)
E’ un genere che non seguo per nulla, cioè lo seguivo, ma ho smesso quando sono "diventata grande" anche se le vecchie canzoni di allora ancora mi emozionano tantissimo, tipo "it’s the way you make me feel" per quanto possa essere una canzone stupida, quel video mi ricorda un periodo in cui ero felice, in cui credevo in cose in cui adesso non credo più, e ogni tanto devo andarmela a riascoltare, lo ammetto.
Però parliamo di questa canzone, Aarmin Van Buuren io non lo avevo nemmeno mai sentito nominare, se non quando Sharon me lo ha "presentato" e devo dire che rispetto alla musica house che gira adesso, è oro, molto simile alle canzoni di Prezioso e D’agostino che mi piacevano tanto.
Però questa è speciale, perchè questa l’ha scritta Sharon, e la canta lei….
Non dico quanto sono fiera di lei, sia perchè la canzone è stupenda, e anche perchè se non sapessi il genere che di solito canta lei, penserei che è una DJ XD.
Perchè ok che ci sono gli effetti (oddio, la voce di Sharon è perfetta così com’è, ma gli effetti nella dance ci vogliono credo) ma il testo e i coretti sono di quelli perfetti per queste canzoni, che puntano a piazzarsi nella capoccia e non ti lasciano più.
E inoltre credo abbia scritto anche la melodia lei, quindi doppio applauso!! (me ama questa donna alla follia) però adesso basta parlare io, faccio cantare lei che è molto meglio…e fatemi l’imbocca a lupo per stasera….
 
 
 IN AND OUT OF LOVE – AARMIN VAN BUUREN FEAT. SHARON DEN ADEL 
 
One thought on “In and Out of Love

Rispondi

