L’amore resta lo stesso

Mood:Photobucket  Impegnato
 
 
Ed eccomi qui a scrivere ancora, stavolta in pausa pranzo (che se volete il mio parere dura decisamete poco) fortunatamente c’è un pò di venticello in cameretta e quindi con il top del pigiama sto un’amore (ma tanto credo che metterò un’altro top per tornare in ufficio, fa troppo caldo) ma bando alle ciancie, qui va tutto regolare come al solito, a parte per il fatto che non riesco a leggere "Quel che Rimane" come vorrei e che "Linee di sangue" ancora non vede la via di partire, ho mandato una mail alla delos, e mi hanno detto che in pratica il corriere ha fatto casini (e quando mai?) e che appena arrivano le copie me lo spediscono (e speriamo presto) Libri a parte….mmmhhhhh…. stamattina ho dato un’occhio ai canali musicali, e di nuovo non c’era nulla, però ho beccato di nuovo Gavin, fa così strano vederlo qui in tv, non perchè è strano davvero o chissà che, dopotutto è una bella canzone è normale che abbia successo.
Mi fa strano perchè quella è la canzone di Sonata… e io la vedo con quegli occhi un pò come Flutterbye, ma non ci interessa, quello che conta è che è una canzone che adoro e che è legata a qualcosa di specialissimo per me.
E a proposito di musica, ho notato che i miei gusti musicali stanno peggiorando XD uahahahaha no scherzo, diciamo che sto "ampliando le vedute" va che è meglio!
Ad ogni modo vi lascio con il video, e con questa canzone stupenda, anche se a voi non dà le stesse cose che da a me, non è detto che non possa trasmettere altre sensazioni, altrettanto belle!
Enjoy!!!
 
Gavin Rossdale – Love Remains the Same
 
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...