Restyling!

Mood : Photobucket Creativo
 
 
E rieccomi!!! Come potete vedere ho fatto un pò di restyling al blog, mi ero stancata di vederlo sempre uguale, e quindi mi sono messa al lavoro, il banner e lo sfondo li ho appena sfornati, ed entrambi sono incentrati su di me e sulle cose che trovate qui dentro di solito.
Ma passiamo ai fatti, un’altra giornata è passata, e dire che sono stanca è farmi un complimento, ma nonostante tutto il mio cervello non si ferma, è un periodo impegnato, tanto che non ho nemmeno il tempo di leggere (Ah e comunque Linee di sangue è stato spedito, ma non è ancora arrivato qui.. *preoccupazione ON* ) e la cosa carina sapete qual’è? E’ che più non ho tempo di leggere, più mi compro i libri XD.
Sono stata al carrefour prima di andare alle prove coi soprani, più per passeggiare e sgranchirmi le gambe più che per fare acquisti, o almeno così credevo, entro al supermercato (che chi mi conosce sa che è meta fissa per me) e faccio il mio solito giro, prima il reparto multimediale, con i cellulari, le macchinette fotografiche e tutto il resto, e poi il reparto libri, dando un occhiata in giro, vedo dei libri che avevo visto alla feltrinelli a sette euro e novanta, curioso un pò in giro (perchè lo sapete che io sono curiosa da morire…) e chi ci trovo??? A parte la Regina dei Dannati della Rice (A 5,90€ povera, che svalutazione XD), le ultime due copie sono "Cacciatori di Vampiri" di Coleen Gleason ero un pò indecisa, non tanto per il libro in sè, quanto per il fatto che aspetto comunque Linee di Sangue e che Quel che Rimane è ancora qui che mi guarda e aspetta di essere letto, così penso di continuare il mio giro, e pensarci su, la battaglia era dura, lo volevo proprio, ma c’era una parte di me (probabilmente quella più oculata col denaro) che mi bloccava…poi mando un sms a Sara e le chiedo "che faccio lo prendo?" e lei con la sua solita e adorabile schiettezza mi fa "Ovvio che si!" detto fatto, la parte oculata è morta sul colpo e io ho reclamato la mia copia del libro XD
In tutto ciò, voglio leggere Linee di Sangue, perchè ok, la protyagonista di Cacciatori di Vampiri si chiama Victoria, ma non è la mia Vicki, non è la nostra Vicki.
In tutto ciò, a parte il Carre e i libri oggi sono stata parecchio scazzata, specie in mattinata e mi ci è voluta una buona dose di musica del mio cellulare per farmi riprendere, perchè ammettiamolo, Radio Virgin sarà pure la migliore radio in circolazione, ma la tua musica è la tua musica. e così, con l’azione combinata di Jyrki, Marko, Ben, JP e qualche altro mi sono ripresa alla grande, mi sono ripresa talmente che una volta a casa ho messo su Ola *_*
Nel pomeriggio ho fatto restyling al cellulare, cambiando il tema e mettendone uno se possibile ancora più bello di quello che avevo, e ho cambiato la suoneria ai messaggi, passando dal "DLING" a Josef che diceva "It’s true, Sad…but True" fino ad arrivare a mettere Bullet.
Eh si, perchè stamattina ascoltando il lettore dal cellulare, mi sono accorta che non ascoltavo i Charon da troppo tempo, e così in macchina ho messo Songs For The Sinners ed ho passato il pomeriggio ad ascoltarli su youtube dal pc in ufficio guardando le immagini della Francés…fantastico! Un connubio perfetto.
Mi era già capitato di pensare che i Charon fossero il gruppo coi testi più "espolicitamente dark" che ascoltavo, ma oggi vedendo come si sposava bene la musica con Favole, l’ho realizzato in maniera chiara.
Ed è proprio ai Charon che dedico la canzone di oggi, la canzone non è Bullet, come so che vi eravate aspettati, ma Little Angel.
I motivi per cui la metto sono semplici, primo è bellissima! Secondo così potete vedere bene JP.
Adesso, non credo sia tutta questa bellezza, ma ha fascino…fascino da vendere oltre che una voce che ti sconvolge per quanto è maledettamente sexy.
Quindi adesso basta chiacchiere (Caxxo quanto parlo a volte XD ) e vi lascio a questa canzone bellissima!!!
 
 Charon – Little Angel
 
One thought on “Restyling!

  1. Wuaa soraa proprio bbono questo blog…e poi è BLU *__* (sempre stato blu però XD) cmq proprio BBONA la canzoneeee!!!! >__< ma io lo sapevo già XD….uhaahuahu cmq mi sento emozionata al lasciarti un commento tu no???? ahhahah
    vabbè basta….
    Addio sora ci vediamo quando passo per il corridoio XDD
    Ti lowoloooo!!! ❤
    your sister Ila!!!!!!

Rispondi

