Linee di sangue Puzzle e giornate “mah”

Mood:Photobucket Stressato.
 
 
Si, perchè sono decisamente stressata…ci sono troppe cose che voglio fare, e non riesco e troppe cose che non voglio fare ma che chissà perchè riescono sempre…
Vabbè…comunque fra le altre cose, ho fnito Linee di sangue (fra risate, pianti e tachicardie) e mi sento sollevata…adesso posso dedicarmi a Cacciatori di vampiri, che sarà sicuramente una lettura meno coivolgene ma altrettanto piacevole, e poi vedere di inire "Quel che rimane" che povero essendo un semplice Thriller non ha la precedenza e l’urgenza che hanno i libri sui vampiri XD Sono sola a casa e fra relax e sussulti ho portato avanti la storia che sto srivendo e il puzzle, che piano piano….molto molto piano a dire il vero, prende forma.
A parte i passatempi, devo ammettere che questa è stata una giornata mah.
la tipica giornata mah, è quella dove cambi umore ogni 4 minuti e mezzo, spesso per cose banalmente inutili come un puzzle, un libro o un programma nuovo installato sul pc.
Ad esempio stamattina mi sono svegliata che dire che avevo le palle girate, era dire poco.
Stavo in piedi da 3 minuti e già stavo incazzata come una biscia, in ufficio non ho in pratica quasi parlato e avevo il cartellino "Sto incazzata" in fronte. Poi durante la mattina, un pò ol pc, un pò col libro mi sono calmata.
nel pomeriggio dopo il lavoro ho passeggiato un pochetto, rendendomi improvvisamente conto che oramai le strade non sono più quelle di una volta e che dietro ogni angolo si nasconde un pericolo… (…)
Poi a casina, doccetta, puzze e pc…e adesso eccomi qui…
Alla fine volevo dire tante cose… ma poi puntualmente quando vengo a scrivere mi passa l’ispirazione, quindi adesso penso che me ne vado a letto XD Auguratemi una notte tranquilla, così domattina mi svewglio allegra e non vi mando a fanculo se vi vedo 😛
 
Rispondi

