WeekEnd

 
Stasera niente Mood, non perchè mi scocci o altro, semplicemente perchè vado un pò di fretta, devo finire una cosa, o meglio "continuare" una cosa.
Scrivo per raccontare un pò questo fine settimana, da Venerdì 18 a oggi 20 XD
Beh prima di tutto ho avuto un sacco di regali bellissimi e buonissimi (Che piacere quando regalano i dolci ^_^ ) poi mamma e Il ami hanno regalato il pigiamino si Trilly che indosso adesso *_* Vincenzo una memory per il cell da due giga (visto che la mia si è uccisa *cry*) e zia un sapone e un latte corpo alla "vaniglia nera" che non so cos’è, ma ha un profumo buonissimo.
Mi è piaciuta le routine calma del sabato e della domenica, ho fatto le mie 9 ore di sana dormita e mi sono alzata abbastanza presto, senza sentirmi morta di sonno e ho fatto tutto quello che volevo fare, compreso passare due pomeriggi calmi e tranquilli al mare, con la libertà di decidere quando tornarmene a casa per i fatti miei.
A casa sto tranquillissima dato che siccome mia sorella sta a giffoni, i miei escono e mio fratello mi accorgo che a casa solo quando mette Vasco Rossi o i negramaro a palla (ma non potevano piacergli gli Slipknot e Manson? anche gli Slayer andavano bene *cry*) sto quasi sempre sola e come si direbbe in questi casi "me la comando io"
L’unica cosa negativa è che come tutte le cose belle, ha una fine e non si sa se si ripeterà, io lo spero perchè sto davvero bene così, mi sento felice, rilassata e appagata, anche se "da sola" fra virgolette per io non sono mai da sola (Linguaccia)  
Stasera la canzone che vi propongo è tratta dal film The Covenant (Gran bel film, con un gran bel cast e non solo di aspetto fisico)
E’ una bella canzone arrabbiata, pero vi piaccia ^_^
 
 
 
 
 Io non posso salvarti, non riesco nemmeno salvare me stesso.
Salvati
Tu non puoi salvarmi, non riesci nemmeno a salvare te stesso.
Salvati.
 
Rispondi

