La ragazza ha un gioco nuovo di zecca *_*

Anche oggi niente Mood, anche se mi considero piuttosto svogliata e accaldata (ok è il due di agosto…lo voglio comprendere) ho cose da dire? Mah probabile, Rosy ha fatto 18 anni, e no, purtroppo non ha ancora deciso di andarsene di casa, anche se so che ve lo stavate chiedendo, mah in fondo forse gli voglio bene…forse….
Passando ai fatti… avevo pensato di fare un intervento su questa canzone un pò di giorni fa (forse la settimana scorsa) ma poi il momento era passato e la cosa era finita lì…
Finchè ieri mattina, dal parrucchiere non la sento passare per radio…. cavoli che colpo! mi sono sentita felice come non mai e probabilmente le parrucchiere mi hanno preso per scema, ma non mi importa.
 
"Ehi, non è che sia questa grande cosa!" Direte voi, abbene vi rispondo che questa canzone è l’unica di una band meteora anni 80, io nemmeno ero nata, l’ho conosciuta grazie ai miei amori grandi e l’ho amata da subito, quante possibilità c’erano che la beccassi per radio, dal parrucchiere?
Questo è un’altro dei tanti miracoli che la musica fa per me, esattamente come Daughtry, gli Skillet i WT e i 69 Eyes, gli Ark e tutte le band che ascolto, quindi…stasera, lasciatevi trasportare da questo tipetto biondo che ha una classe nel muoversi che ho visto a pochi, è sexy e balla da dio… e il testo è qualcosa di deliziosamente malizioso, esattamente il tipo di cancone che adoro *_*
 
Girl’s got a brand new Toy
 
 
All of my life I’ve been waiting for you
Tear down the walls
I’ll take everything.
And I’ll show you all of the things we can do
Don’t make a sound
dont’ say anything.
Girl’s got a brand new toy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with it.
Girl’s got a brand new boy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with him.
Make a decision there’s no time to loose
Dream of the night
love will let you in.
‘Cause little tin soldiers won’t tell you the truth
Don’t hide away
only your heart can win.
Girl’s got a brand new toy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with it.
Girl’s got a brand new toy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with it.
Girl’s got a brand new toy
. . .
Girl’s got a brand new toy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with it.
Girl’s got a brand new toy
She don’t know how to play
she don’t know how to play with it.

 

 

Dire che lo adoro è dira poco, mette allegria e ha quel sorriso contagioso, bellissimo e come ho già detto si muove benissimo! Non lo pensate anche voi?

Beh adeso vado perchè il post è sulla canzone e non voglio inquinarlo troppo! Divertitevi e ballate tutta la notte!!! ^_^

Rispondi

