Non mi fa male

Mood: Photobucket Annoiato

 

 

 

Non mi fa male, vuoi sentire come mi sento? Beh in bocca al lupo!

 

Ad ogni modo, non sono qui per recriminare, tanto non c’è n’è bisogno. Sono passata solo per lasciare due dediche, la prima è per Kriss, che si fa un sacco di complessi, che io puntualmente sciolgo, questa qui te la dedico, anche se non sono un uomo, non sono Finnico e non sono volenteroso Linguaccia

 

 L’altra dedica, all’altro amore mio… *_* Sara, che anche se la conosco da meno tempo di Kriss mi sta dando una mano enorme Cuore rosso

 

 

Amori vi amo tantissimo…Grazie per tutto quello che fate per me!

One thought on “Non mi fa male

Rispondi

