In tanti me lo avevano raccontato…

Cavoli è un sacco che non scrivo sul blog, vabbè è stato un periodo incasinatissimo, tante novità, tanti cambiamenti…il più importante? Beh me ne vado…
Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma sono abbastanza positiva, e per novembre spero di essere sistemata in una stanzetta dotata di adsl in un paese lontano 8 ore di treno da qui.
La cosa che mi rende felice è che finalmente ho capito che non è colpa mia se mi sento così sbagliata qui, io in effetti lo sono…e andarmene e ricominciare da capo è oramai l’unosa che puà farmi "risorgere"
No, non sto scappando…sto "migliorando"(come hanno suggerito Sara e Alex ^_^)  mi allontano da tutta questa marmaglia di idioti che mi vuole intorno a sè solo perchè sono troppo buona e disponibile.
Ho capito finalmente che ci sono persone che mi apprezzano per quello che sono, che pur conoscendomi da pochissimo hanno capito (tra l’altro molto prima della sottoscritta) che qui sono oppressa, che mi mettono tutti i piedi in testa e che io li lascio fare perchè voglio stare tranquilla, lo hanno capito e mi vogliono lo stesso bene, perchè mi accettano per quello che sono, anche se non sono una tosta…e inoltre vado vicinissima a Sara, lei da lontano mi sta insegnando ad essere "forte", figuriamoci quando saremo vicine! Lo ammetto ho un pò di paura per questo…paura che magari col tempo ci allontaneremo, che capiti qualcosa di sbagliato, ma non lo permetterò, sono solo paure e farò il possibile per farle rimanere tali.
Dopotutto conosco Dani da ormai 8 lunghi anni e Kriss da quasi 4 (I miei due amori belli *_* ), quindi questo vuol dire che sono capace di tenermi un’amicizia per tanto tempo, a dispetto di tutto.
In previsione di "lasciare il nido" ho anche preso un portatile, ok lo ammetto erano i soldi con cui volevo comprarmi il cellulare nuovo, ma vogliamo mettere il paragone? Adesso ho anche io un cucciolotto bellissimo che dato che io sono Maeve(perchè io sono lei) si chiama Dermott ed è un falco…ovvio… e direi che non fa una piega.
A conti fatti, sto bene e spero con tutto cuore di stare ancora meglio, ho una paura folle, ma adesso so che posso farcela o almeno lo spero.
Mi sono resa conto che ho un paio di ali grandi e forti, che posso volare da sola e che alla fine, le persone su cui contare ci sono, devo solo crederci di più.
Ovviamente a tutte queste belle parole non ci sono arrivata da sola, anzi…ho sempre il mio caro e dannatissimo buco nero pronto a risuccchiarmi, ma hei io sono così, metà luce e metà ombra.
Beh a parte Dermott e il fatto che me ne vado….beh abbiamo dato il via al nostro gioco di ruolo su Moonlight (tra l’altro stamattina insieme a Sabbry ho rivisto la prima puntata e mi sono commossa come una cretina…ma che mi fa quell’uomo a me?) e io ho l’onore di interpretare niente di meno che Beth, non sono sicura di come sta venendo fuori, ma finchè agli altri due ruolatori (Sara e Alex XD ) piace va bene così….
Ancora una volta pensavo a quanto è meraviglioso il modo in cui una cosa che l’80% delle persone giudica una cazzata, riesce ad unire le persone e ad aiutarle.
Due esempi? Dani e Kriss le ho conosciute con la musica e non le ho più mollate, mi hanno aiutato tantissimo in tutti quei, non mi hanno mai lasciata sola e spero che almeno io sia riuscita a ricambiare portando loro un pò di allegria. Mentre Sara l’ho conosciuta grazie a Blood Ties, e non chiedetemi come ha fatto ma mi ha praticamente cambiato la vita, mi ha conosciuta e nel giro di sette mesi mi ha "rapita" alla mia famiglia e spinta a fare cose che non pensavo nemmeno di avere il coraggio di fare.
Oggi tutto sommato è stata una splendida giornata, sono stata con Sabrina tutto il giorno e ci siamo divertite e impelagate nei nostri soliti discorsi fatalistici e femministi, oltre che aver mangiato una quantità quasi spropositata di ciambelline con la glassa (American Style Rocks!) e adesso mi aspetta il mio solito volo serale e poi domani si vede.
Sono in attesa del prossimo Blood Book, non riesco a finire quel dannatissimo Cacciatori di vampiri (Nonostante lei si chiami Victoria, non è un buon motivo per riuscire a finirlo XD ) e il 22 oltre al mio esame esce Black Symphony! Non vedo l’ora di metterci sopra le manine e di consumarlo, probabilmente ne parlerò per mesi XD
Anzi dovrei anche prenotarlo….poi vediamo un pò….
Ah sono incappata in un vecchio nemico….che ridicolata,adesso lo vedo, dovevo proprio stare male…. ma l’importante è guarire e capire gli sbaglidel passato, forse sto crescendo….beh mi sento già fin troppo matura per la mia età…di questo passo diventerò una vampira di 400 anni in uncorpo di una 23enne XD
Vi lascio con una canzone, volevo mettere Fly Away from here degli Aerosmith a dire il vero, ma ho cambiato idea… eh si…
 
 
 It’s Not Over
 
 
 
It’s not over, i’ll try to make it right this time around
It’s not over, ‘cause a part of me is dead and in the ground
 
 
Ci sono tantissmi altre canzoni che vorrei mettere, ma me le consero per i prossimi giorni ^_^
Un bacio.
LadyMaeve – The Only One.
 
 
6 thoughts on “In tanti me lo avevano raccontato…

  1. Punto primo: La distanza si crea solo se uno vuole.E non è il nostro caso.Cellulari,sms e pc servono proprio perchè uno magari in alcuni giorni non ha la possibilità di vedersi.
     
    Punto secondo: Hai fatto tutto da sola.Io ti ho solo mostrato la via.Poi le decisioni le hai prese tu. ^^
     
    Detto questo non mi resta che dirti ancora una piccola cosa:
    ME TI LOVVA!!!!!!!!!!

  2. Ok,ora sn lucida abbastanza x lasciarti un commento XD
    Ci siamo giù dette tanto ieri sera, xò vorrei solo dirti ke sn contentissima x te…
    cominciare una nuova vita nn è facile x nessuno, ma so ke ce la farai in meno d un mese ^^
    Ricorda ke nn siamo fatte x stare in qst "narrowmindness" XD
    Anyway, I’ll miss u a lot T_____________________T
    But I know that we’ll keep in touch…we’ll pretend to be close to each other,ok?
    Love ya ❤

  3. Salve ci conosciamo da poco ma voglio lo stesso lasciarti un saluto e farti un mega in bocca al lupo.
    Quella che stai per iniziare è una bellssima esperienza…all’inizio fa un pò paura, ma tempo due giorni e passa!!!
    Trovar il coraggio di partire e lasciarsi tutto alle spalle non è da tutti, ma, una cosa te la dico, sicuro non te ne pentirai…se poi aggiungi che ti trovi a disagio dove sei, allora cara mia, prepara la valigia e pensa solo alla nuova meta…ovunque andrai (8 da salerno mi fa a mezzo nord italiaXD). Ti aspettano solo nuove amicizie, nuovi posti da vedere…niente da perdere. E poi cambiare aria fa sempre bene (pensa ad una stanza chiusa da 23 anni…io mi sentirei soffocare) ritrovarsi in nuovi ambienti, incontrare nuove persone e confrontarsi con la cultura è bello (te lo dice una che ha sempre la valigia pronta e che, a discapito di quello che dicevano gli altri sul fatto che da sola non ci sarei riuscita, un bel giorno ha preparato la valigia ed è partita verso l’ignoto, se avessi saputo quello che mi sarei persa mi sarei rosicata il fegato fino a morire dalla collera XD)….quindi ti dico:
    PREPARATI LE VALIGIE E CERCA IN TUTTI I MODI DI PARTIRE E PENSA SOLO A QUELLO CHE TI ASPETTA NEL NUOVO POSTO E NON A QUELLO CHE TI DICONO QUA.
     
    Bacioni e ancora in bocca al lupo

  4. MA BLACK SYMPHONY LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!!! NON TE LO PORTERAI CON TE……VERO?????????? O.O
    Ma mi eri così comoda quiggiù!!!! *cry*
    *me disperata*
     
    *Però alla fine ti lovvooooo e mi mancheraiiii T________________________T*

  5. c’è un errore nella firma…The One and Only dovevi scrivere (lo dice sempre il fratellone)…ti voglio bene piccina e sono orgogliosa di te! è grazie alla musica che ci siamo conosciute ma è merito nostro se dopo 4 anni (dai non fare la pignola mancano solo un paio di mesi) siamo ancora così amiche TI VOGLIO BENE

Rispondi

