Macerata

Ooook, è tantissimo tempo che non scrivo qui sopra, però sono stata no impegnata, di più…e anche adesso non potrei tecnicamente scrivere, ma meglio questo che addormentarsi in classe…(la Prof d’arte è leggermente soporifera)
Allora…cosa dire…è un mese e qualche giorno che mi sono trasferita a Macerata, lasciandomi tutto alle spalle, come sto? UNA FAVOLA! Ho trovato delle ragazze fantastiche al corso e ci facciamo un sacco di risate…sono strafelice di stare con loro ^_^
A casa si sta bene, a parte qualche piccola scossa di assestamento,dopo un mese di beata solitudine, la convivenza con altre due persone è sempre un pò complicata…
Adesso poi che il salone è arredato, mi sento la regina dell’universo XD
Sto diventando molto più pratica,sopratutto in casa e la cosa probabilmente mi fa bene.
Per quanto riguarda l’accademia, i corsi vanno bene, a parte qualcuno estremamente soporifero,ma si va avanti, anche perchè non sono sola e questo è un motivo di sollievo non indifferente.
Cosa mi manca di casa? Beh innanzitutto la mia famiglia, ovvio…non soffro la solitudine, ma mi mancano tanto, e ci sono giorni in cui è complicatissimo, poi mi manca la guida…mi sono resa conto che sono drogata della mia macchina, mi manca tantissimo mettermi in macchina, con lo stereo e andare al Carrefour, mi mancano le strade del mio paese, la tangenziale, addirittura mi manca andare a Belizzi, e credo che mi manchi anche il canto…mi manca il livello a cui ero arrivata, nonostante tutto, ma forse no.
A parte questo, beh la bella notizia è che a fine mese, se tutto va bene esce il quarto libro di Tanya Huff "Patto di sangue" ci avviciniamo alla fine della storia e da un lato sono eccitata, dall’altro triste, perchè i libri sono ormai l’unica cosa "esterna" che mantiene in vita Blood Ties, ma non è un problema…abbiamo sempre il forum e il gioco di ruolo.
A proposito di forum di Blood Ties, Federica ce lo ha lasciato e da mod. sono diventata admin! XD quindi ho un altro figlio XD
Per quello che riguarda sempre i libri, beh sto ricominciato a leggere Tracce di Sangue e poi leggeò Linee di sangue, giusto per riavere il piacere, poi mi dedicherò al libro che mi ha regalato Sabrina, che deve essere intrigantissimo..
Poi sto guardando i dvd di NCIS, visto che ho il mio bel lettore divx *_* e mi ci sto appassionando parecchio…oh mi piaceva un sacco anche prima, ma è uno di quei telefilm che più lo guardi e più ti piace, ha tantissimo dentro e credo che sia la migliore serie "poliziesca" (lasciatemi passare il termine) che ci sia in giro.
Beh adesso è ora di lasciarvi, prometto che tornerò presto.
Però, ovviamente lascio una canzone:
 
2 thoughts on “Macerata

  1. anche io sono strafelice di aver trovato delle amiche come voi e come te, con cui posso stare tranquilla e posso essere libera di essere me stessa!quest’Hdemia qualcosa di buono ce l’ha dai! 😉

Rispondi

