La guerra delle bambine.

Passeggiando per il centro commerciale cercando di calmarmi…si anche oggi sono stata lunatica.
Mi sono improvvisamente resa conto di una cosa, c’è una vera e propria guerra in atto.
Da un lato la Disney sta smerciando tutto quello che riesce a inventarsi per far tornare alla ribalta le sue Principesse, e dall’altro ci sono quelli che hanno le Winx, le Bratz e tutte le altre bambole "alla moda".
E passeggiando fra gli scaffali pieni di giocattoli, mi sono detta che forse, un giorno quando e se vorrò un figlio, mi piacerebbe che fosse una bambina, così da poterle far vedere i meravigliosi cartoni animati con cui sono cresciuta io, sperando che le piacciano e che senta e provi le cose che sento e provo io tutt’ora.
E’ davvero così impossibile?
Voglio dire, se lo hanno immaginato, se ci fanno i film, l’amore da qualche parte deve esistere…non può essere invenzione…non può essere solo tutto finto. No?
Forse si, l’uomo ha una grande immaginazione, io lo so meglio di chiunque altro e forse è solo tutto inventato.
Parlando del Natale…tutto come al solito, il mio regalo quest’anno è stato fantastico, quello che volevo come al solito, probabilmente quando sarò un pochino più allegra ve ne parlerò anche, solo che adesso non mi va.
Vi lascio con una canzone che stasera è venuta in mio soccorso, che Dio benedica la musica e le "mie" Band…

Breaking Benjamin – Until the End

So clever,
Whatever,
I’m done with these endeavors.
Alone I walk the winding way.
(Here I stay)
It’s over,
No longer,
I feel it growing stronger.
I’ll live to die another day,
Until I fade away.

[Chorus:]
Why give up, why give in?
It’s not enough, it never is.
So I will go on until the end.
We’ve become desolate.
It’s not enough, it never is.
But I will go on until the end.

Surround me,
It’s easy
To fall apart completely.
I feel you creeping up again.
(In my head)
It’s over,
No longer,
I feel it growing colder.
I knew this day would come to end,
So let this life begin.

[Chorus]

I’ve lost my way.
I’ve lost my way, but I will go on until the end.

Living is hard enough
Without you fucking up.

[Chorus]

I’ve lost my way.
I’ve lost my way, but I will go on until the end.

U-uh, u-uh

The final fight I’ll win,
The final fight I’ll win,
The final fight I’ll win,
But I will go on until the end.

Rispondi

