Buon compleanno!

Ed eccomi qui, a scrivere un intervento nel blog prima che questa giornata finisca.
Eh si… 11 Febbraio, il giorno del mio compleanno.
Parliamo un pò di oggi?
Beh stamattina ho preso il caffè con le ragazze e Ivan ed Erika ^_^ ci siamo rifatti per la sola enorme che Silla ha deciso di darci.
Poi ho fatto spesa e ho assistito al mio primo minuto di neve!
E’ stato un regalo stupendo, vedere i fiocchi che cadevano dal cielo è stata una cosa bellissima *_* è durato poco, ma mi è piaciuto un sacco.
Poi abbiamo mangiato e ho passato un pomeriggio tranquillo a casa con mia mamma e Ila, che mi sono venute a trovare per una settimana ^_^
Poi sono venute le ragazze *_* e abbiamo festeggiato tutte insieme, ho ricevuto tanti bei regali!
Prima in ordine di apparizione la nitendo ds blu navy, meravigliosa *_* con il gioco Training for you eyes, poi una ricarica da 25€ che mi ha fatto zio Massimo da salerno, Sarah ha detto che mi porta a scegliere un gioco per la ds appena finisce gli esami, quindi è un regalo posticipato XD le mie "ragazze" (Gloria, Giulia, Sara e Mary-A) mi hanno regalato una fata stupenda *_* ha un vestito meraviglioso e la sfera che si illumina di tanti colori, è una fata della notte, ma di quelle importanti, probabilmente controlla qualcosa di speciale con quella sfera.
Poi le mie coinquiline mi hanno regalato un diddle enorme che io ho chiamato "Lance il Topo" su suggerimento di Sarah (si, lo so siamo perverse) e alla fine abbiamo concluso la serata con un caffè al bar. ^_^
Ad ogni modo ho ricevuto anche tantissimi regali telematici , il primo, quest’immagine meravigliosa sponsorizzata da Sarah *_*

Non è stupendo???
Poi ho ricevuto due meravigliosi e ripeto meravigliosi video/slide da Mick *_* mi ha viziato tantissimo oggi e mi sono sentita davvero "la sua Beth"
Poi Kriss mi ha regalato Jonne *_* Stupendo, ma con lui si va a colpo sicuro, ovvio XD
Jonne mi ha regalato "In my heaven" (ma era già mia da tanto tempo)
Dani e Zia Patrizia mi hanno mandato due cartoline virtuali troppo tenere *_*
Geagreca mi ha regalato un immina di Bones *_* e ho ricevuto tantissimi auguri ^_^
E a questo punto, voglio ringraziare tutti di cuore, sono rinata grazie a voi e sono sicura che continuerò a migliorare.
Vi voglio un bene dell’anima e senza di voi non so cosa fare.
GRAZIE A TUTTI.

One thought on “Buon compleanno!

  1. sono contenta che tu ti senta così fede..è stata una seratona anche per noi! o almeno io parlo per me :Pla fata è troppo bella devo ammetterlo!ed è solo il primo compleanno che passi con noi … aspettati di tutto!!ti voglio bene e tanto!un bacione,Glò

Rispondi

