Entering Eternity/Entrando L’Eternità

Ultimamente i Falconer sono diventati una band fissa nel mio lettore, specie in alcune ore del giorno, e praticamente tre minuti fa questa canzone mi ha colpito all’orecchio ho ascoltato il testo e mi ci sono ritrovata.
Quindi ho pensato che sarebbe stato carino lasciarne una traccia.

Riding through the echoes of the past
Cavalcando attraverso gli echi del passato
While the hooves pound the ground
Mentre gli zoccoli colpiscono il terreno
Looking through the mist of the night
Guardando attraverso la nebbia della notte
In the dim and covering light of the moon
Nel buio e nella luce coprente della luna

Pale cold moon be my guide
Luna fredda e pallida sii la mia guida
Through this forest of the dawn
Attraverso questa foresta dell’alba
Enchanted wolves lead the way
Lupi incantati fanno strada
To the land of infinity and destiny
Verso la terra dell’infinto e del destino

I am entering eternity
Sto entrando l’eternità
Unfolding a new day
Spiegando un nuovo giorno
My future waits for me
Il mio futuro mi aspetta
To take me far away
Per portarmi lontano
I am opening realities
Sto aprendo realtà
Never known before.
Mai conosciute prima.

Here will my soul fly free
Qui la mia anima volerà libera
Forevermore
Per sempre

New dimensions open for me
Una nuova dimensione si apre per me
As I reach my final horizon
Mentre raggiungo il mio orizzonte finale
Entering the world of the spirits
Entrando il mondo degli spiriti
Dwelling in the shadow side
Dimorando nel lato delle ombre
Of the living world
Del mondo vivo

I’ll be the soul of the wild hawk,
Sarò l’anima del falco selvaggio
The whispering in the blowing wind
Il sussurro nel vento che soffia
Or at the misty glade
O nella radura nebbiosa
I’ll be the beast as the hunting wolf
Sarò la bestia come i lupi che cacciano
Or the prey as the hunted hind
O la preda come il cacciato
I’ll be riding rays of light
Starò cavalcando i raggi di luce
Or lurking in the night’s shade.
O celato nell’ombra della notte

Questo è esattamente come mi sento quando sto bene, e adesso…sto bene…
Dopotutto non c’è niente che io non possa fare, mi basta solo volerlo.

Il mondo è nelle mie mani.
Rispondi

