Flowing – C’è un sole fra le nuvole, e dove altro potrebbe essere?

Qualcuno lo chiama Cerchio, altri ruota… alcuni bilancia e altri ancora altalena…
Semplicemente è lo scorrere dei giorni.
Ne sono passati parecchi dall’ultima volta che ho scritto qui sopra o almeno…matematicamente sono 13 giorni, ma è come se fosse passato un anno.
Un momento prima sei lì tranquilla che ti fai i fatti tuoi e un altimo dopo ti ritrovi al centro di un vortice di situazioni e continui a chiedere come mai ci sei finita in mezzo.
In 13 giorni sono successe tante di quelle cose che devo fare una cernita, altrimenti non finisco più di scrivere, iniziamo con le "cose".
Prima di tutto…la macchina nuova *_*
FAN-TA-STI-CA!!!!
E’ bellissimissima e dopo un inizio un pò "di conoscenza" siamo andate subito d’accordo…peccato che lei è a Pontecagnano e io a Macerata….
Ma vabbè.
Poi il mio piccolo, bellissimo, pucciosissimo DOCK per l’ipod *_* che anche ora è lì seduto a terra che fa il suo dovere e manda la musica in tutta la stanza!
E’ piccino ma ha una forma di orsetto graziosissima e si sente che è un amore!!! senza contare che ha salvato due vite… quella mia, e soprattutto quella del mio Nokia 5800, che nonostante sia fatto per la musica preferisce rimanere fuori dal bagno e lontano dal vapore XD
Ho comprato anche una borsa con Ursula fantastica più la guardo più mi piace *_* e ne sono molto fiera!
Poi poi poi… mah ho avuto qualche giorno di black out, ma poi sono successe un pò di cose…soprattutto ho conosciuto meglio alcune persone speciali che mi hanno aiutata non solo a tirarmi su di morale, ma in un caso particolare a restare a galla.
Resta sempre tutto sbagliato, tutto fatto male, tutto storto e complicato, ma sto bene e per adesso cerco di prenderla così com’è.
Mi sono data allo shopping di vestiti…scoprendo che se trovi le taglie e delle cose che ti stanno bene ti diverti anche tanto (Un immenso GRAZIE a Sara per questo)
I giorni con Melli sono stati bellissimi (e non vedo l’ora di replicare *_* ) anche il fine settimana a casa mia…mi sono divertita tanto specie con mamma e papà… ^_^
La mia vita si è movimentata tantissimo in soli 13 giorni e forse i cambiamenti saranno più grandi di quanto credo…non lo so…ma continuerò a scorrere in mezzo a quello che succede, vedendo come cambia e come si evolve sperando di sentirmi così bene il più a lungo possibile.

Ovviamente ci serve una canzone per chiudere in bellezza…
E questo cd, ultimamente è messo in loop nelle mie orecchie molto più che volentieri…
Diciamo pure che sono in periodo JP…e chi lo conosce… (come Kriss) sa cosa comporta… UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Beh ecco a voi.

With Her I Die…

One thought on “Flowing – C’è un sole fra le nuvole, e dove altro potrebbe essere?

Rispondi

