E Nevica all’Inferno

No, non è controsenso o una previsione apocalittica, è semplicemente il titolo della canzone che ho intenzione di postare.
Lo so che ne parlo spesso, ma è una sensazione che sento quasi tutti i giorni, quella di non essere mai abbastanza.
Ultimamente i miei post sul blog ne sono ricolmi…sarà un periodo così…eppure mi ripeto che sono stata brava, ho vissuto un anno da sola, ho pagato le bollette, ho studiato, ho badato alla casa…sono stata responsabile eppure mi sento sempre una "terza classificata" ai miei occhi sono tutte cose normali, che tutti fanno e che quindi non c’è niente di speciale in questo.
Probabilmente però è così e la mia è soltanto una speranza illusa, ci sarà sempre qualcuno che le persone preferiscono a me, specie quelle a cui voglio bene.
Ci sarà sempre qualcun’altro, c’è sempre stato e non vedo perchè le cose debbano cambiare.
"Sono andata via ma io ti tengo ancore nel mio cuore, ormai tutto congelato e pieno di cicatrici….Non aspetterai il mio ritorno ti ho promesso che avresti bruciato…e ora nevica all’inferno"
La storia della mia vita praticamente, dò il cuore alle persone, vengo ferita, prometto vendetta ma qualcosa me lo impedisce e alla fine vanno tutti avanti con la loro vita a parte me, che resto con quei volti nel cuore e rimango intrappolata nel passato.
Ma ho un arma potente, e ho intenzione di continuare ad usarla, continuerò ad urlare il mio dolore e la mia pena, finchè il ghiaccio non si romperà e il mio cuore ricomincerà a battere.
Sto bene e sto reagendo e queste sono solo le mie urla.

Lordi – It Snows in Hell

Rispondi

