Quanto può essere cretina una donna?

La risposta? Infinitamente.
Si perchè e passi una e passi due…passi fino a novantanove, ma arrivata a cento uno inizia a pensare di essere veramente, totalmente e completamente deficente.
Ma dico io… se so che poi sto male…perchè me le vado pure a cercare? Se so che poi mi ci rovino la giornata…perchè faccio certe cose?
Per mantenere un velo di dignità? Per non perdere quello che ho? O forse perchè mi piace veramente stare male?
Non lo so, so solo che vorrei smettere ma non ci riesco proprio… certe volte mi mozzerei via le mani, la lingua e la testa e non una sola volta.
Vabbè lasciamo stare, vi posto una canzone anche oggi così devio l’argomento a livelli più alti che non la mia deficenza totale.

Falconer – The Clarion Call

Can you hear the Clarion Call? It’s Calling out to one and all! Who will live and who will fall? Who will walk the Golden Hall?
Can you hear the Clarion Call? It’s Calling out to one and all! Wich side will finally prevail, while the other side will fail?
Annunci

3 thoughts on “Quanto può essere cretina una donna?

  1. La domanda non è "quanto può essere cretina una donna" ma "quanto diavolo può essere cretino un uomo".Ecco,questa potrebbe essere una domanda più che plausibile (Mick e Josef esclusi ovviamente).E alla domanda invece se ti piace veramente stare male prendo in prestito delle parole del saggio Quelo…"La risposta è dentro di te…che però,è sbagliata!".La cosa brutta è che quando hai ste crisi non sei mai a portata di "Gibbs",un bello scappellotto e via la paura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...