Quando le cose cambiano significato.

Si, lo so…ultimamente sono in vena di cose filosofiche XD ma che ci volete fare, ogni tanto succede…senza contare che ho una voglia matta di scrivere ma sono bloccata, quindi mi sfogo qui.
Ogni tanto, capita che qualcosa assuma un significato importante, magari solo per noi, oppure più semplicemente per noi e qualcun’altro.
Qualche esempio? Beh sicuramente vi sarà capitato almeno una volta nella vita di comprare qualcosa insieme a qualcuno che vi è caro e dargli un significato profondo. Ecco è esattamente questo quello che intendo io, io ci sono passata almeno un centinaio di volte, e ho imparato a non dare più tutta quell’importanza a cose di cui non sono sicura.
Si perchè poi uno ci resta male e non è che la cosa sia una delle più eccitanti.
Recentissimamente mi è capitato con un oggetto che doveva essere il "segno della mia ripresa" qualcosa che doveva provarmi che potevo farcela, che ero cambiata, che stavo bene…beh alla fine non è stato così ed è andato tutto a rotoli, non è servito a niente e la cosa brutta è che a questo punto non so nemmeno se mi importa.
Vivo sempre sul filo del rasoio, cerco il mio equilibrio…perennemente però almeno vado avanti in un modo o nell’altro
Sono divisa in due e ora come ora sono più che cosciente che non riuscirò ad essere intera, non so se durerà per sempre o se un giorno finalmente mi guarderò allo specchio e non vedrò più due lati di me così distinti e separati, ma vivo con quello che ho e con come sono.
E fino a quando ci sarà la luce ad equilibrare l’ombra può essere che me la cavo.
Oggi avrei dovuto fare un sacco di cose, ma sono stata troppo pigra, domani però niente scuse, finirò di mettere tutto in ordine e andrà ancora meglio.
La cosa bella però è che mi sono messa a giocare con Photoshop e ha creato una cosina carina, sono molto soddisfatta del risultato perchè sono riuscita a farla venire esattamente come la immaginavo, cosa che non mi riesce spesso!
E mi sovviene solo adesso che non vi ho parlato del fatto che ho una nuova mania…o meglio, una nuova passione per un telefilm che è entrato piano piano approfittando di Moonlight e poi all’improvviso mi è esploso dentro portando con sè tantissime cose fantastiche, specie quest’estate.
E’ stato difficile anche per me accettare che potessi essermi legata in questo modo a qualcosa di così nuovo, ma è il bello della vita, inoltre mi sto divertendo un sacco e mi fa solo bene, ovviamente questo non significa che non mi importa più delle "cose vecchie" e che le abbandonerò per la strada, state tranquilli.
La cosa che è stata diversa in questo caso, è che sono stata spinta a cercare qualcosa oltre i confini…oltre i miei confini abituali intendo, sentivo il bisogno di trovare qualcuno che condividesse anche questa mia nuova passione e ho trovato almeno tre nuove amiche, che non leggeranno mai questo post perchè non possono comprenderlo in quanto straniere, ma la cosa bella è che ci divertiamo tantissimo e stiamo bene, internet è una cosa meravigliosa, io lo dico sempre.
E parlando di cose meravigliose… beh l’altro annuncio che ho da fare è che io, Sara e Mick…abbiamo un altro bambino!!! no, fermatevi, non pendetela male, significa semplicemente che stiamo costruendo un’altro forum…tutto qui! Non lo linko ancora perchè è in fasce, appena sarà più in salute vi passerò il link.
Nel frattempo questo post ha preso una piega diversa da quella che avevo in mente, e anche la canzone che volevo postare non ha più significato…visto? Ho ragione, le cose cambiano troppo spesso significato…
Adesso devo trovare una canzone che vada bene per questo post…
Detto fatto… Oh povera me… secondo me questo post alla fine non avrà più ne capo nè coda…. ma che ci posso fare? anche questa è una canzone che ha un suo ricordo particolare…

Rispondi

