Utopia

Faccio il post perchè non posso evitarlo, è più forte di me.
Ancora una volta questa donna ha preso a calci la porta e mi ha totalmente investita con la sua musica, la sua voce e la sua sensibilità.
Quando ho letto "Utopia" ho pensato ad altro, che stupida che sono stata…oggi quando ho visto il video intero e ho afferrato il testo, volevo morire dalla vergogna.
La parola "stravolta" non è abbastanza per descrivere come mi sento quando la ascolto, è qualcosa che mi tocca dentro ancora una volta, per l’ennesima volta.
Probabilmente sarei  presuntuosa nel dire che "parla di me" quindi dirò che il testo descrive delle sensazioni che mi sono familiari, forse fin troppo.
Adoro questa band e non mi hanno mai deluso…questa è solo l’ennesima prova di questo.
Per favore, se vi fermate a leggere questo post, ascoltatela…ne vale veramente la pena.

Utopia

The burning desire
to live and roam free,
it shines in the dark
and it grows within me

You’re holding my hand
but you don’t understand
So where I am going,
you won’t be in the end

I’m dreaming in colours
of getting the chance
Dreaming of trying
The perfect romance

In search of the door,
to open your mind
In search of the cure
of mankind

Help us we’re drowning
So close up inside

Why does it rain, rain, rain
down on Utopia?
Why does it have to kill
the idea of who we are?

Why does it rain, rain, rain
down on Utopia?
How will the lights die down,
telling us who we are?

Rispondi

