“Give me something that I miss”

Come fai quando ti rendi improvvisamente conto, che quello che ti manca, è la vita stessa?
Quando ti guardi intorno e vedi che tutti gli altri hanno cose, odori, e sensazioni che a te mancano?
E ogni dannato secondo, qualunque cazzata a cui pensi ti ricorda che a te, invece mancano.
Non so che ho fatto…ma so cosa non ho ancora mai fatto.
Sono stanca di stare qui dentro, ma non vedo via d’uscita….
E quindi continuerò ad aspettare e nonostante il mio carceriere continua a ripetermi che "non c’è nessuno che verrà a salvarmi" magari un giorno troverò un modo per uscirne da sola.

"C’è un posto più solitario di come mi sento io dentro?"

Rispondi

