Dark Angels, White Devils, Lost Girl

Sono una Ragazza Perduta, perduta in questo mondo che gira troppo forte.
Ogni volta che tento di aggrapparmi a qualcosa, questa mi sfugge e tutto attorno il mondo gira un pò più veloce.
Sento che sono rimasta indietro, sento che solo sola perchè tutti attorno a me sono al passo con le cose.
Ho le vertigini e so che sto per cadere…desidero cadere, affinchè quel senso di solitudine e di abbandono finisca.
Voglio arrendermi, voglio lasciarmi andare…abbandono la presa…
Ma non cado…no… non sto cadendo, al contrario… galleggio…levito nell’aria.
Sono sospesa lì e va molto meglio, guardo alle mie spalle…Due Angeli Neri mi stanno sostenendo, alle loro spalle Tre Diavoli Bianchi fanno un piccolo corteo.
E’ una sensazione mai provata prima, loro non parlano…ma mi guardano e io so che posso farcela, so che sono forte…so che loro saranno sempre lì a sorreggermi quando starò per mollare di nuovo, si perchè…"Solo gli stupidi non cadono di nuovo" me lo hanno detto loro, e sebbene la parola sia la stessa…io sono Folle, ma non sono una stupida.
Non hanno lasciato che versassi nemmeno una lacrima stanotte, hanno placcato il mostro che abita in me e lo hanno zittito…dando finalmente voce alla mia poco ascoltata e per lo più inesistente autostima, che per la prima volta dopo tanto tempo è riuscita a farsi sentire.
Mi hanno posato dolcemente a terra…e sono volati via, ma non sono lontani, hanno promesso che veglieranno su di me sempre…ogni volta che avrò bisogno di loro basterà pensarli e arriveranno a prendermi e a portarmi sulle loro ali ovunque io desideri.
Mi terranno fra le loro braccia se necessario, mi consoleranno…mi proteggeranno, per riportarmi fra le braccia del mio Angelo, che a volte non riesce a fare il lavoro per cinque.
Ancora una volta…sono stata salvata…mi chiedo fino a quando meriterò questa grazia. Sinceramente? Spero per sempre.
"Tutti sanno che sono persa….Sono persa nel mio Paradiso"

We own the night you and I
We’re gonna live forever
It’s in the starts we’ll never die
If we stay together
I feel the blood in my heart start pumping
Two souls in the throws of nothing
We own the night you and I
If we stay to
Stay together now

"La notte ci appartiene, a me e a te.
Vivremo per sempre
E’ nelle stelle che non moriremo mai
se restiamo insieme
Sento il sangue nel mio cuore iniziare a pompare
Due anime in balia del nulla
La notte ci appartiene, a me e a te.
Se restiamo insieme"

Rispondi

