Le Voci delle Emozioni

Mi sono agitata…mi sono agitata da pazzi…
Non ho perso il controllo, perchè "non ero sola" ma l’ho detto… l’ho detto più volte… ne avevo bisogno, e non sono stata tranquilla finchè non l’ho avuto nelle orecchie…la sua voce mi ha tranquillizzata, non solo stasera, ma anche la sera prima…quando ero totalmente a pezzi e con la voglia di piangere.
Lui mi abbraccia, mi coccola, mi culla…calmandomi.
E ne ho bisogno, ora più che mai… perchè mi sento fisicamente sola.
Lui mi aiuta a sentirmi meno sola, e nonostante le lacrime…che puntualmente mi fa versare, fa meno male di Altri, che invece puntualmente mi ricordano quanto sono sola in un altro senso.
Per questo: Grazie a Chiunque sia lassù… a Chiunque abbia fatto in modo di far incrociare la mia vita, la mia esistenza con questa band meravigliosa, e con le altre che mi sostengono sempre in un modo o nell’altro.
In momenti come questi, sento di non meritarmi tanta gioia, tanto aiuto…
Sento di non meritarmi di ascoltare cose tanto belle… come se ne fossi indegna.
Ma se ho incrociato la loro strada, un motivo ci sarà… quindi continuerò a farlo, perchè mi fanno stare bene, perchè mi permettono di continuare ad andare avanti, sostenendomi e facendomi sorridere.
Sono dei pazzi… sono i Miei adorabili Pazzoidi…
Ma sono la mia Corte…e io sono la loro Piccolina.

One thought on “Le Voci delle Emozioni

Rispondi

