Siamo già in ritardo se arriviamo comunque

Mi ferisco per le cazzate, lo so.
Me ne rendo conto, ma non riesco ad evitarlo, gli scudi che fingo di sollevare per difendermi probabilmente in realtà non esistono proprio.
Dovrei essere felice per gli altri?  Forse si, ma non ci riesco…ogni cosa che mi viene detta suona come un: "Io ce l’ho e tu no" ed è come una lama arroventata dentro.
Ma io sopporto, sopporto benissimo…solo che ogni tanto ho bisogno di sfogare, di restare da sola a ricostruire le crepe, a rimargnare le ferite.
C’è stato un periodo infernale, forse deve ancora passare, mi sento come sull’orlo di un baratro e ancora nessuno è venuto a salvarmi.
Forse devo farlo da sola.
No, non sono felice per gli altri, non me la sento…mi dispiace.
Mi fanno sentire sempre mancante, sempre in ritardo, sempre inutile… e le poche soddisfazioni che ho, sono solo gioie momentanee.
Continuerò a fingere di essere felice per voi, continuerò a sorridere, aspettando…
Posso solo aspettare, sperando di non fare troppo tardi, almeno non più tardi di così…
Rispondi

