There’s something new

Ooohhhhhh…

Forse tutti lo sapete già…ma il Live Space non esiste più e siamo stati trasferiti tutti su WordPress…in compenso ne ho approfittato per rinnovare un pochino tutto… (ok è stato un pò forzato…ma è uguale).

Devo ammettere che fa un pò strano scrivere da un’altra parte, ma sono sicura che mi ci abituerò presto, la nota positiva è che conosco già abbastanza bene WordPress, quindi non ci saranno problemi di incompatibilità di carattere. Abbiamo abbandonato il celeste per darci al bianco/panna e verde, ma il layout tutto sommato mi piace, è semplice e sono anche abbastanza soddisfatta di come è venuto l’header (o come la chiama wordpress “la testata” uahahahahah) anche se non è come l’avevo progettato all’inizio, ma va bene così, l’importante è essere soddisfatta!

Chissà se questo rinnovo mi metterà voglia di scrivere di più qui sopra…speriamo bene ^-^

One thought on “There’s something new

  1. Dire che siamo ormai delle veterane è poco…con WordPress mi ci sono presa a TESTATE più e più volte,e continuo a farlo visto che su Moonties ancora non si vedono le anteprime dei post….fico eh?
    L’header è bellissimo sei tu che come al solito sei superparanoica per tutto quello che fai….

    PS: Cacchio..mi gustano anche di più i blog così XD

Rispondi

